Final Fantasy crystal bearers
data: 26/03/10
scritto da: punisher profilo
Cosa ne dite? Io dopo 4 ore circa sono piuttosto perplesso e non so bene cosa pensare.
Da una parte il gameplay action adventure immediato e divertente fa trascorrere le ore in modo spensierato consentendo di divertirsi con i controlli ben sfruttati del wii, dall'altra però la trama stenta a decollare, si ha la sensazione che alla lunga il BS possa stancare e il tutto (per il momento) si riduce a spostarsi da una parte all'altra della mappa ingaggiando ogni tanto qualche combattimento per poi assistere a brevi cut scene tutt'altro che memorabili.
Aggiungiamo che il gioco è completamente in inglese, quindi mi e vi chiedo, varrà la pena dedicarci su parecchie ore sottraendole quindi in parte ad altri giochi forse più meritevoli viste le alternative rpg/adventure disponibili in mio possesso?(ad esempio FF13, Fragile, The last remnant, resonance of fate)oppure mi conviene avere pazienza ed insistere poichè questo crystal beares è un ottimo titolo che abbisogna qualche ora extra per carburare per benino?
Grazie a chiunque mi risponda^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI