Risp. x atlas
data: 12/03/10
scritto da: punisher profilo
Non avrei voluto nemmeno rispondere a queste fesserie frutto di una mente in evidente stato alterato e confusionale ma visto che sei così accecato dai tuoi deliri da prendere pezzi di discorsi ed assemblarli a tuo piacimento non cercando nemmeno di comprendere il senso delle risposte che ho dato e i rispettivi destinatari a cui sono riferite mi hai un pò preoccupato, povero Atlas, te lo dico con affetto, non so che problemi tu abbia o da dove scaturisca l'astio che provi nei miei confronti per comportarti così (che poi almeno sapessi che ti ho fatto) ma rasserenati, davvero. Non pensare che tutto giri intorno a te, che tutto ciò che scrivo o dica sia riferito alla tua persona o alle tue parole. Lasciami scrivere qualcosa senza entrare in polemica, anzi, visto che un rapporto sereno ed intelligente con te non lo riesco a instaurare, per il bene del forum se mi ignorassi sarebbe ancora meglio. Non so più cosa fare nei tuoi confronti, io cercherò da adesso in poi di non risponderti nemmeno per evitare fraintendimenti o polemiche, spero che la cosa diventi reciproca.

Ciao

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI