Risp. x squall-leon81
data: 13/03/10
scritto da: punisher profilo
Malgrado il meravoglioso mondo di gioco e l'universo magistralmente ricostruito anche alcune similitudini di design e filmati si possono trovare in Star Wars o film di fantascienza simili ad esempio. A me non dà fastidio la cosa, l'importante è che poi i pg e la storia si evolvano in modo personale e credibile come mi state confermando tu ed atlas e non rimangano macchiette stereotipate. Io cmq rimango dell'idea che seppur difficile anche oggi si possano ottenere storie e pg completamente originali così come gameplay freschi o innovativi senza ricorrere per forza a stereotipi o similitudini. Ad ogni modo ti dico che, se a livello emotivo e di trama FF 13 riuscirà a prendermi almeno la metà di quanto fece Mgs4 (per ora siamo molto lontani però)potrebbe diventare uno dei miei "jrpg" preferiti di sempre.
Su the last Remnant ti assicuro che dopo le prime 10/15 ore il gioco inizia a decollare per gameplay e trama risultando addirittura difficile staccarsene. Anch'io feci il tuo stesso errore di valautazione fermo restando che poi i gusti personali sono insindacabili.

Ciao^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI