Risp. x squall-leon81
data: 12/03/10
scritto da: punisher profilo
quindi nulla di nuovo all'orizzonte mi sembra di capire per quanto riguarda il gioco vero e proprio nella sua struttura, peccato...
Bhè, già che i suoi punti di forza secondo te vanno a migliorare col passare delle ore è un'ottima notizia, almeno chi vuole godersi una bella storia e combattimenti a ripetizione di qualità può sentirsi più fiducioso per i futuri sviluppi. A me il sistema di upgrade (cmq appena sbloccato) sembra carino e per lo meno giustifica tutta quella mole di cianfrusaglia che si raccoglie al termine delle battaglie o negi scrigni. Ho notato che i negozi di armi e non fin ora disponibili sono pressochè inutili, andando avanti si renderanno necessari oppure saranno lì solo per bellezza visto che si può trovare tutto in giro e che gli upgrade sono più importanti dei nuovi acquisti?
Spero davvero che la storia inizi presto a decollare (sono a 10 ore circa)perchè tutto sommato fino ad ora seppur gradevole non mi sembra nulla di che, così come alcuni dialoghi o caratterizzazioni.

Ciao

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI