Risp. x atlas
data: 11/03/10
scritto da: punisher profilo
aiuto che paura!!! me la stò facendo sotto!! :D
Chi non ha mai sbagliato in vita sua? Se ho sbagliato qualche volta in passato non ho problemi ad ammetterlo io, non sono mica infallibile, a differenza di qualcun altro che evidentemente è convinto del contrario.....Gli individui, le opinioni, il mondo stesso cambia in ogni attimo, io non mi sognerei mai di tirare fuori una delle tue innumerevoli "perle" passate proprio perchè ciò che hai scritto un anno fa oggi potrebbe non avere più valore in riferimento alla persona che sei oggi. In generale sarebbe bello se lasciassi da parte il tuo astio nei miei confronti (io nei tuoi non ne nutro alcuno ti assicuro, mi limito a rispondere alle tue becere insinuazioni quando mi becchi nella giornata sbagliata o quando sono reiterate)e si finisse per il bene del forum con questi squallidi siparietti che alla lunga credo non facciano piacere nemmeno a te.
Io voglio tenderti la mano con la speranza che ti contenga nelle tue esternazioni future(anche se per te sono naturali fidati, per molti possono sembrare provocazioni)per un proficuo e sereno scambio di opinioni, info e quant'altro. Se poi non ti piace il modo in cui scrivo o quello che scrivo o ancora ti stò antipatico pazienza, io accetto tutte le opinioni se motivate ed in buonafede (e quindi discutibili in un dibattito) ^_-

Ciao

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI