Risp. x atlas
data: 08/03/10
scritto da: punisher profilo
Ho espresso solo la mia opinione dopo poche ore di gioco, magari tu l'avrai già finito in versione americana ed avrai un quadro più preciso ed esaustivo del mio ma mi sembra molto antipatico il tuo reiterato atteggiamento e la tua malafede nei miei confronti. Non vedo perchè avrei dovuto raccontare delle menzogne o inventarmi ciò che ho scritto, il gioco ce l'ho qui davanti (vuoi una foto?:D)e al momento mi appare esattamente come l'ho descritto(se il mio commento non ti piace va benissimo, non è quello il problema per me).
Se poi vuoi precisare o aggiungere qualche cosa il modo più corretto e maturo di intervenire in un dibattito è quello di esprimere la propria opinione ed eventualmente confutare punto per punto ciò che non si condivide. Gettare sterili accuse e/o sospetti a vanvera è atteggiamento assai infantile, stupido e privo di qualsiasi valore oltre che sgradevole agli occhi di chi riceve o legge tali commenti. Sei un bravo ragazzo malgrado il tuo atteggiamento sprezzante e lasciami dire che se ti limitassi unicamente al mero commento di giochi anzichè polemizzare ogni volta sulla fuffa potresti anche dare un valido contributo al forum ed ai videogiocatori qui presenti anzichè continuare a spendere parole senza dir nulla o attaccare personalmente le persone(per altro con scarsissimo successo^^).
Per finire se ho interpretato male il tuo intervento chiedo scusa e aspetto la giusta interpretazione.

Bye

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI