Risp. x squall-leon81
data: 27/02/10
scritto da: punisher profilo
Le tue obiezioni mi sembrano onestamente più eccezioni a quanto da me precedentemente scritto più che altro, ma in effetti non è il momento di sviluppare adeguatamente l'argomento^^
Per Soul Calibur e Tekken, sebbene quest'ultimo a me sia piaciuto come amante del genere proprio in virtù della modalità beat'm up a scorrimento tutto sommato abbastanza divertente, ti devo dare nel complesso ragione mentre per Street Fighter credo tu ti sia fatto prendere un pò troppo dai tuoi gusti personali. Non voglio scendere in questa sede nei dettagli ma il gioco Capcom lo ritengo il miglior picchiaduro 2d sul mercato e malgrado la pessima abitudine (non solo di Capcom però) di fare uscire in seguito versioni rivedute e corrette (evitabili con patch magari)credo che non si possa davvero criticare (se non per obiezioni di natura prettamente personale)più di tanto il lavoro svolto, anzi .
Concordo pienamente sulla chiusura della tua risposta aggiungendo l'auspicio che oltre alle offese sterili e personali non si aggiungano anche menzogne e basse insinuazioni.
Ad ogni modo a parte alcuni momenti passati per colpa di qualche testa calda in genere nella sezione videogiochi vige una buona condotta effetivamente.

ciao

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI