torna al menù Recensioni
torna indietro

MANGA.IT RECENSIONI
Titolo: .HACK// INFECTION
Casa editrice: BANDAI
Anno: 2003
Categoria: VIDEOGIOCHI: Playstation 2
Numero giocatori: 1
Versione: USA
Genere: vario...
Prezzo: 50 Euro

Scritta dall'Utente:

haki-aril scrivi - profilo

un gioco nel gioco
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
Recensione
Clicca per ingrandire Quando arrivo in america la prima cosa che faccio è andare in un negozio di videogiochi a vedere cosa c'è che qui in italia nn si vede..il gioco che mi ha colpito di + dalla copertina è senza dubbio Hack infection,così lo compro e quando arrivo in Italia lo provo e..nn vi immaginate la mia espressione!
Quando incominci ti trovi davanti il dekstop di un computer (si! cn i temi,gli mp3,le news in iternet,le mail e tutto il resto!!)dove lampeggia una scritta cubitale:"you have a new mail" essa contiene il tuo nome d'accesso e la password x "the world" il videogioco + giocato di tutti i tempi via internet. Quando ti "connetti" ti trovi in un mondo tutto nuovo,con altri giocatori che giocano in contemporanea..tra cui un tuo amico, Orca, che si è connesso x spiegarti come si gioca.
Durante l'addestramento però Orca vede un mostro che nel livello in cui ti stai addestrando nn dovrebbe esserci,così tu ed Orca andate a controllare e scoprite che il mostro stà attacando una "giocatrice tutta bianca" che vi affida un libro e poi scompare..Orca (che è fortissimo) tenta in tutti i modi di battere il mostro ma nn riesce a colpirlo..così viene sconfitto..e..SISTEM ERROR il computer si spegne e nello stesso momento squilla il telefono..è la madre di Orca...Orca è entrato in coma, davanti al computer mentre stava giocando..


Cosa dire di +?
Voti
Grafica: 5.5
Audio: 8
Originalità: 10
Giocabilità: 8.5
Longevità: 9
Difficoltà: 6.5
VOTO GLOBALE: 8.5


Commento finale
L`unica pecca di questo gioco è la grafica che appare molto scarna e spesso da un senso di ``desolazione``

 
  » Segnala questa recensione se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: