torna al menù Recensioni
torna indietro

MANGA.IT RECENSIONI
Titolo: CRASH BASH
Casa editrice: SONY
Anno: 2001
Categoria: VIDEOGIOCHI: Playstation
Numero giocatori: 1-4
Versione: ITA
Genere: vario...
Prezzo: guardabili Euro

Scritta dall'Utente:

mat1989 scrivi - profilo

quinto capitoli di crash....ma non è platform!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
Recensione
Clicca per ingrandire Avete capito bene. Anche Crash Bandicooot 4 aveva già abbandonato le vesti del platform per entrare in quelle di guida (e non era neanche niente male il gioco). Ora, per non incappare nella solita poca originalità dei sequel eccolo in versione party-game! Crash Bash infatti è un insieme di giochi tipo flipper, saltella...tutto in piccole arene, con quattro personaggi. La solita grafica, coloratissima, sgargiante, fa da sfondo, i personaggi hanno caratteristiche "abbastanza" definite e le espressioni si vedono. La musica è la stessa dei vecchi capitoli: un miscuglio di musichette tipo giochi da bar e quintalate di suoni anomatopeici. Il bello di questo gioco è che è facilissimo da capire, ma la ripetitività dei giochini proposti è a dir poco estenuante e il povero giocatore finirà probabilmente per non poterne più. Le arene da sbloccare però sono molte e per di più potrete giocare ad ognuna quando volete. Essendo un party-game, Crash Bash da il proprio meglio in multiplayer, se usate inoltre un multitap vi divertirete un mondo (di sicuro un pomeriggio si.) Ma se siete soli in casa e volete farvi una partita, sconsiglio vivamente questo gioco perchè l'intelligenza artificiale del computer questa volta non è molto elevata e con un po' di allenamento potrete vincere facilmente, inotre, mancando la sfida, non ha senso fare questi giochini.
I simpatici creatori di questo titolo quindi, avrebbero potuto fare di meglio. Ad esempio un po' più di innovazione nei livelli non sarebbe affatto quastata. Bisognava inoltre progettare il gioco per offrire divertimento anche da soli.
Voti
Grafica: 8
Audio: 7
Originalità: 7.5
Giocabilità: 8.5
Longevità: 8
Difficoltà: 6.5
VOTO GLOBALE: 8


Commento finale
I PRIMI DIECI MINUTI:
Di solito si capisce subito che forse la solita formula del platform era migliore. Se invece siete in compagnia, la prima impressione sarà ottima, ma come dicono tutti: La prima impressione non è mai quella giusta.
ALTRI GIOCHI:
Crash Bandicoot 3: Wow! un platform ben congegnato e abbastanza vario. Da provare.
Spyro: Un platform diverso......
COMMENTO FINALE:
Un simpatico e spensierato partygame, nulla di più. Offre una discreta dose di divertimento in compagnia ma da soli c`è da rimaner delusi, manca di sfida e difficoltà calibrata.

 
  » Segnala questa recensione se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: