torna al menù Recensioni
torna indietro

MANGA.IT RECENSIONI
Titolo: YU-GI-OH
Casa editrice: KONAMI(È EVIDENTE IL FINE COMMERCIALE)
Autore: SE LO SAPESSI GLI IMPEDIREI DI SFORNARE CA....
Anno: 2001
Categoria: ANIME: Per Bambini
Formato: Tv
Versione: ITA
Durata: 30
Prezzo: troppo Euro

Scritta dall'Utente:

lord-darcia89 scrivi - profilo

la + grande cazzata mai creata dopo i pokemon
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
Recensione
Vi racconterò una bellissima storia:
Questa tragica storia nasce dalla mia passione per gli anime giapponesi sopratutto quelli dalle tematiche fantastiche per fare un esempio The slayer o escaflowne.
Quando per la prima volta conobbi yu gi oh ero un ragazzo speranzoso e non avendo altro luogo ove guardare gli anime mi rifugiavo su italia 1 un canale che mostra anke tuttora il peggio dell'animazione giapponese tranne per rari casi come onepiece e lupen che sono opere non al livello di city hunter o dell'intrammontabile bersek ma con trama sensate.
Quando yu gi oh fu trasmesso apposto di onepiece ero rabbioso ma poi guardando la pubblicità credevo che fosse un anime dalle tematiche fantastiche ma poi dalla prima puntata che attendevo per la mia curiosità mi ha fatto ricredere.
I castelli le speranze che mi ero creato su questo cartone sono crollate infatti il cartone per mia personale opinione non è opera di esseri coscenzienti perchè una tale miseria non si era raggiunta nemmeno con i pokemon o con i bey blade la trama è assente o troppo assurda per definirla infatti non mi sono degniato di considerarla nella votazione perchè le cretinate di un una checca ossigeneta che salva il mondo con un mazzo di carte di mostri assurdi e la caratterizzazioni dei personaggi che fanno veramente venir voglia di uccidersi che sono state rese ancor + assurde dalla presenza di una amicizia smielata,assurda talmente stereotipata che dopo aver visto la prima puntata volevo buttarmi giu dalla finestra dalla disperazione!
Per non parlare degli antagonisti dei rincretiniti che apposto di prendere una pistola e bucargli le cervella a quegli idioti prediligono giocare con un mazzo ponendo giustificazione a ciò talmete assurde che ho dovuto aspettare Lord darcia per assaporare il vero "MALE" (IL MITICO DARCIA) e tra l'altro questi pseudocattivi alla fine si pentono del male che hanno esternato poi la presenza di questi esseri maligni è giustificata da una trama che non solo offende l'antico egitto ma anche che si rifugia in atlantide sputando sul platone e la sua idea di atlandide -_____-
Voti
Animazione: 1
Disegni: non classificabile
Storia: non classificabile
Musiche: 1
Doppiaggio: non classificabile
Adattamento italiano: 3.5
Originalità: 1
VOTO GLOBALE: 1


Commento finale
Io sono un tipo aperto ho sopportato i pokemon e le trottole ma sta cagata deve essere criticata.
E` evidente che questo cartone aveva come fine la pibblicizazione del gioco di carte è che hanno creato questo affare per schiavizzare gli infanti ma anke i ragazzi cretinoidi ha come fine ipnotizzare le masse per prendere ciò su cui si basa il carrtone una mossa commerciale e basta. io do un consiglio questi cartoni non devono essere seguiti da menti facilemete plasmabili come i bambini noi dovremo salvaguardarli da queste cagate che rovinano l`intelletto

 
  » Segnala questa recensione se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
jinxgaragekids - Voto: 30/05/10 20:11
Be', la trama non appassiona un granché. Ma è un Kodomo, non aspettarti chissà che. Poi, stai commentato solo il cartone, il manga è decisamente meglio. Ovviamente concordo anche io che non è bello. Ma è uno di quei Kodomo che rimarranno nella mente di bambini fino a che diventino grandi e si ricordino con gioia di questo cartone. Come ad esempio noi ricordiamo Rossana o tanto altro. E' fatto apposta per ciò.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: