torna indietro
Salve sono
Wacchu
Iscritta dal: 26/11/07 (16 anni, 3 mesi)
 Sesso: Femminile
Età 39 anni
Compleanno:  1 Aprile
Provincia: Pordenone (Friuli-Venezia-Giulia)
Nazione: Italia
Invia un messaggio
Aggiungi come amico

Gallerie dell'utente:
Fanfic (2)
Fanart (1)
Cosplay (0)
Recensioni (0)

Presentazione:
Benvenute.
Ho deciso di dividere quest’angolo in due o più parti. Dopo questa piccola introduzione, parlerò a grandi linee di me, oppure potete comodamente saltarlo e leggere ciò che segue.

• SU DI ME:
Ho un nome abbastanza comune che non mi piace tanto e nemmeno lo dico. Volevo pure occultare la mia età, ma vedo che ciò non è possibile… Sono trevigiana, anche se ho origini friulane.
Ho altri nickname. Questo qui, Wacchu, è una leggera storpiatura di Washu, un personaggio di Tenchi Muyo, un’opera divertente ma poco conosciuta qui da noi. Anni fa, una ragazza sbagliò a fare il mio nick e quindi mi ha dato questa ispirazione. Poi ne ho un altro che usai solo per chattare (ora non posso più farlo) e commentare. Ed un altro ancora che usai per scrivere altre fan fiction, infatti questa non è la mia prima.

Detto questo, aggiungo che sono una fanatica di manga ed anime, in particolare delle vecchie glorie. Amo Cat’s Eyes (vi consiglio il manga, che l’ho trovato ancora meglio dell’anime) e più o meno tutte le opere di Tsukasa Hojo. Mi piace anche la Yoshizumi, la Takahashi (ritengo Maison Ikkoku la più bella storia d’amore mai realizzata! Ranma e Lamù mi piacciono pure, ma Inuyasha proprio no) e naturalmente Yoshihiro Togashi (solo la sua opera di Yu yu hakusho).
Degli anime nuovi mi piacciono Death Note, Excel Saga, Yu yu hakusho, GTO, Host Club (W Hikaru!!!) e molti altri.

Ho scelto di pubblicare le mie fan fiction su questo sito e non sull’altro (per non fare pubblicità, comincia con la “e”), per molti motivi.
In primis perché sono a caccia di ragazze che più o meno si aggirano sulla mia età per scambio di opinioni e qui ne ho intraviste facilmente. Poi sulla categoria “Yu yu hakusho”, da anni non si vedeva niente di pubblicato ed era un peccato, perché questo sito sarà stato il primo ad accogliere le sue fan fiction. E pensavo che avrei trovato facilmente ragazze che avessero i miei stessi gusti.

• SULLE FAN FICTION:
1. Ricomincio da me.
(Potete leggere SOLO se siete fan della coppia HieixMukuro, altrimenti non ha senso: non leggetela che non voglio grane!)
Questa storia è una che mi ronzava nella testa da molti anni, con precisione dal 2006, quando MTV trasmise l’intera serie di YYH. Già su internet avevo sentito parlare di questa coppia e avevo letto delle fan fiction molto carine. All’inizio non mi convinceva, ma mi incuriosiva sapere cos’era successo nel manga, verso gli ultimi capitoli. Lo presi e lo lessi. Ho trovato il capitolo “Special Day” molto commovente, bellissimo, tant’è che lo lessi parecchie volte. Anche l’intervista al capo regista mi diede un’ulteriore prova che loro due fossero diventati una coppia a tutti gli effetti. Non capisco però la fissa di alcune persone di far diventare omosessuali chi non lo è. Non ho niente contro le yaoi, s’intende, ma mettere che Hiei e Kurama si fidanzino, va oltre al limite! Tra loro due c’è solo una forte amicizia e basta. E che importa che quest’ultimo ha un aspetto femmineo? Kurama poi aveva dichiarato di non avere certe tendenze! Stesso discorso vale anche per Shun di Andromeda. Basta! Se poi voi mi dite che preferite vedere Hiei insieme a Botan o a Tizia, ok, ma chiaramente questa fiction non fa per voi ed è inutile che la leggiate!
Per me Hiei deve stare con Mukuro. Insieme si completano, si capiscono molto bene e via dicendo. Per me sono una coppia stupenda, una delle migliori della storia dei manga.
Dopo rinvii e ripensamenti, ho deciso di scrivere questa fan fiction. Non so come verrà fuori, io comunque la ritengo la migliore tra le mie opere, sarà perché stesa con calma e con una certa passione. E poi delle HxM ne trovo poche… Dai ragazze! Se vi piace questa coppia mandate le vostre storie, fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. La metà mancante.
E vai con Ranma 1/2! Ho deciso di cambiare fronte, ma non per sempre! Questa fan fiction è nata per una sorta di rivalsa riguardo ai film o oav che ho assistito. Sempre che Ranma salva Akane... sempre che lei faccia la vittima... sempre che i cattivi di turno s'innamorano della ragazza per poi lasciar perdere... Basta! Con me la musica è cambiata! Ecco che qui troverete una Akane che si butta a capofitto per salvare il suo fidanzato dalle grinfie di una che è decisa a non arrendersi mai. Women power!




 



Amici

Wacchu ha 2 amici, gli ultimi amici aggiunti:


naruhina3

catgirl95
   



Galleria di WACCHU
Cosplay: (0)
Fanart: (1)
Fanfic: (2)
Recensioni: (0)
 



Preferiti salvati nel "il mio manga.it"