Risp. x yume-chan
data: 15/04/07
scritto da: alpenrose profilo
Ho letto in un articolo che parlava di (mi fa ribrezzo scriverlo..sembra una malattia venerea) "scamarcite"...che oggi grazie a Scamarcio è tornato il divismo.. (per me c'è sempre stato, ma lasciamo dare a sti giornalisti cretini queste false notizie ad effetto)!!
Però e su questo concordo, le ragazine quindicenni di 20 anni fa, erano pazze di Simon le Bon e sognavano di sposarlo (c'è stato fatto un film)!!
Quelle di oggi invece hanno 11/12 anni e il divo di turno sognano di portarselo a letto...

A me non fa tanto incazzare il fatto che la mignottaggine delle ragazzine sia centuplicata e si manifesti a 11 anni (il peggio o il meglio è per loro, a me non fanno niente)..
Quello che mi disgusta è che sti quattro incompetenti di psicologi, sociologi, giornalisti, conduttori e genitori si lamentano di questa nuova tendenza, ci fanno dibattiti, articoli, trasmissioni e ci scrivono libri, però poi lasciano che i loro figli continuino ad assorbire questi messaggi progressistavanguardistici di "tromba e filma, tromba per far carriera, tromba per fare soldi senza lavorare, tromba per sentirti più grande ed essere alla moda..." e infine credono di risolvere tutto, chiedendo censure per i cartoni giapponesi, con cui sono cresciuti in modo sicuramente più sano(se per sano intendiamo più morale, più pulito e meno disinibito) almeno 2 generazioni di individui...
Cioè, per questi cervelli eccelsi è più dannoso per una bambina o una razzina, vedere un cartone dove alla protagonista vengono per la prima volta le mestruazioni, (che è pure educativo)e lo censurano spacciando il malessere per un mal di pancia, rispetto a programmi con messaggi.."tromba e filma, tromba per far carriera, tromba per far soldi senza lavorare, tromba per essere alla moda ecc..."

Basta con l'ipocrisia!!

Io poi alla fin fine non ho nulla di per se contro i tromba-programmi tipo il G.F. ecc...però non posso accettare che mentre questi sceneggiati che veicolano i tromba-messaggi non vengono toccati, i cartoni giapponesi vengono invece accusati ingiustamente delle assurdità più grandi..quando magari sarebbero un antidoto a questa tv monotematica...
Tromba, tromba, tromba...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI