Che mondo sarebbe,senza i lobotomizzati del moige?
data: 12/03/07
scritto da: yume-chan profilo
Stamattina mi sento masochista, dunque vado a vedere il report tv di marzo del moige....sapete, uno dei miei incubi più ricorrenti è quello di trovarmi un giorno d'accordo con loro su qualche telefilm o anime (sui programmi tv, purtroppo, devo spesso dargli ragione: non si può certo dire che grande fratello e distraction siano delle perle....).
Vediamo....solita tirata antiitaliauno: per distraction, per studio aperto, per le iene (interessante trasmissione che, purtroppo, rovina le sue inchieste con parolacce e doppi sensi, secondo loro)...poi elogi alla melevisione...e tiratone anti desperate housewives.
Ve lo copio, è un interessante esempio della loro totale demenza
----
Dure critiche però per “Desperate Housewives”. Il telefilm è un formidabile esempio del falso puritanesimo sempre più dilagante nelle soap-opera americane. Nessuna immagine violenta, nessuna sequenza di sesso esplicito, ma assolutamente violenti e pornografici i contenuti. L’esempio più estremo è quello della madre che diventa l’amante di un giovanissimo che potrebbe essere suo figlio. Siamo al limite della pedofilia che attraverso lo schermo passa in tutta tranquillità nelle case.
----

Punto 1) Gabrielle non è una madre, ma un'annoiata ex modella trentenne.
Punto 2) Il suo amante è un manzo che farebbe gola a chiunque, altro che bambino ! arrestatemi, sono una sporca pedofila !
Punto 3) la pedofilia è un'altra cosa, qui si parla di un diciassettenne consenziente che riesce nell'impresa da 10 e lode di portarsi a letto la capa gnocca, non di un bambino di 4 anni molestato dal vecchio vicino di casa.
Punto 4) DH non è un esempio di falso puritanesimo, ma una denuncia del falso puritanesimo americano che vorrebbe le donne felici mammine linde e pinte mentre invece sono spesso donne frustrate alle prese con figli e mariti stronzi. Peccato solo che siano tutte tanto belle, ma si sa, l'occhio vuole la sua parte, in un telefilm...
Punto 5) Non hanno mai visto DH, ma tanto per rompere le palle non serve averlo visto, esattamente come non serve aver letto più di tre pagine di Dragonball per far partire una denuncia alla star....

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI