Risp. x giambeppo
data: 27/01/07
scritto da: aquaryus profilo
Infatti sono cose da adulti, E PER QUESTO NON DEVONO ESSERE PROPRIO MOSTRATI AI BAMBINI, invece molti anime sono censurati a tal punto proprio per poter essere visti anche dai bambini.

Il cartone Naruto è adatto ad un pubblico dai 10 anni in su, e quindi un minimo di violenza è accettabile, OLTRETUTTO VIENE TRASMESSO IN UN ORARIO DOVE I GENITORI DOVREBBERO ESSERE PRESENTI, ESSENDO L'ORA DI PRANZO, E IN GENERE I MOCCIOSI TORNANO A CASA DOPO L'UNA E MEZZA DALLE ELEMENTARI, ALMENO QUESTO è L'ORARIO CHE FACEVO IO.

Quello che voglio dire, è che la mattina e il pomeriggio devono essere trasmessi cartoni SENZA CENSURE e adatti ai bambini(hamtaro e mew mew ad esempio, che tutttavia sono stati censurati comunque per scemenze), poi, se si vogliono trasmettere cartoni più "maturi", allora lo si può fare la sera, quando ormai non si è più in facsia protetta(come per i film che fanno alle 21 ad esempio, o anche telefilm come csi, vietati ai minori e trasmessi alle 21 la stessa cosa lo si può fare anche per gli anime).

Eliminare il preconcetto che i cartoni sono cose per bembini non è poco, e bisogna cominciare da qusto se si vuole fare qualche cosa, altrimenti cosa si può fare secondo te?

Aquaryus.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI