Risp. x yume-chan
data: 20/12/06
scritto da: aquaryus profilo
Lo so che come siamo messi per adesso, non possiamo fare molto, e forse nemmeno nulla, ma se nessuno prova a fare qualche cosa, qualsiasi cosa, anche la più insignificante, allora non cambierà mai nulla.

In realtà il MOIGE non ci è nemico, solamente ha un modo di vedere gli anime che non corrisponde a verità e quindi la censura sembra l'unica soluzione.

Però, se solo riuscissimo a portare il MOIGE dalla nostra parte, o anche creare un compromesso(come trasmettere anime più per adolescenti in un orario tardivo ma almeno senza censure), le cose potrebbero cambiare.

Qui non si tratta di fare azioni solo per noi stessi trascurando i bambini, i bambini avranno i loro diritti(quello di non vedere violenza) ma anche noi dobbiamo avere i nostri(quello di vedere un anime in modo completo)sempre nel rispetto dei minori.

Lo so che quattro gatti come noi non possono fare nulla, ma se non ci riuniamo prima in quattro, alla fine non si unirà nessuno a nulla, perchè se non si fa nulla nessuno muove il culo per fare qualche cosa.

Io non chiedo molto, come ho detto basterebbero qualche e-mail al sito del MOIGE, qualche firma sui siti di petizioni e qualche volantino da distribuire.

Forse tutto questo non servirà a nulla, ma almeno sarà un inizio, almeno ci abbiamo provato, invece di stare a guardare, in fondo non è che ci perdiamo molto a fare queste poche cose.

Aquaryus.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI