Risp. x yume-chan
data: 20/12/06
scritto da: aquaryus profilo
Quella che segue è una copia di un dibattito fatto il 12 gennaio del 2004 da un utante, che riportava un discorso uscito sui giornali dove si parlava male di doremi per fatti sessuali.

>>Dopo una lunga e affannosa ricerca ho trovato il messaggio in questione, che qui trascrivo:

"Titolo: Su italia 1 cartoni hard

caro grasso,"

E già qui si nota l`intelligenza dello scrivente: senza maiuscola sembra quasi un insulto, tipo "ehilà ciccione!" :P

"se possibile, vorrei che lei ci illuminasse sulla presunta fascia protetta per i bambini. mi piacerebbe sapere se esiste un organo, un`authotity"

No, non esiste nessun`authotity, semmai un`autority

"che valuta (non censura) i programmi per bambini."

A dire la verità censurano eccome, e anche Doremì (vedi il post "Una delle censure + fastidiose..." qua sopra) quindi gli unici possibili riferimenti al seno di Doremì sono stati tagliati in partenza.

"esempio italia 1."

Manca maiuscola, verbo e cervello.

"alle ore 17.00 vanno in onda le avventure di DOREMI, cartone giapponese. la protagonista è una bambina di 7 anni che va al collage (?)"

Forse il punto di domanda si riferisce allo spelling della parola? O al fatto che lo scrivente ha qualche dubbio sul fatto che non è un college ma una scuola elementare?!

"che gestisce una pasticceria con altre amiche di 7 anni(?) e che la mattina si guarda il seno (taglia 4 almeno)."

Forse ho bisogno di un paio nuovo di occhiali, l`ultimo volta che ho visto Doremì era piatta come una tavola. Non è che mi sono persa la puntata in cui si fa operare???

"i riferimenti sessuali sono continui. per carità dio ci guardi dal moralismo ma è lecito bombardare i nostri figli con "valori" che non ci appartengono e che per di piu mi sembrano malsani?"

Ed è lecito mettere una virgola ogni tanto, che magari faccio meno fatica a capire che c`è scritto?

"sia i disegni che i dialoghi sono al limite della pedofilia"

Ah, ah. è uno scherzo, vero?

"(non scherzo)."

Vedete bene che quest`uomo necessita di urgenti cure psichiatriche, e probabilmente anche di un corso di grammatica accelerato.

Speriamo solo che non veda per sbaglio una puntata di Hamtaro, cartone che, come è noto, incita alla pedofilia.>>

Aquaryus.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI