L.O.C.A.M. Project
data: 15/12/06
scritto da: aquaryus profilo
In questa sezione sono stati fatti ben 1000 dibattiti.

Ma alla fine, la voce degli utenti è rimasta in questo sito.

Si è parlato tanto di censure, ma alla fine per combatterle realmente si è fatto ben poco, solo chiacchere, niente più.

Ma NOI possiamo, anzi DOBBIAMO fare qualcosa, DOBBIAMO far sentire la nostra voce anche fuori di questo forum.

Noi, come cittadini, possiamo dire la nostra al riguardo delle censure, perchè in fondo la televisione(e quindi gli anime che trasmettono) non è altro che un servizio per i cittadini, e se i cittadini non sono soddisfatti di tale servizio, allora hanno tutto il diritto di dire la loro.

Vi presento il mio progetto:

LO.C.A.M. PROJECT

LOtta Censure Anime Manga.

Lotta alle censure negli anime e nei manga!

Dobbiamo unirci e dire la nostra, ci sono diversi modi per farci ascoltare.

Su internet ci sono diversi siti contro le censure, potremmo unirci e fare delle raccolte firme come si fa di solito, ho sentito che le raccolte firme non servono a molto, ma è sempre meglio che non fare nulla!

Dannazione ragazzi, dobbiamo unirci e dire la nostra, dobbiamo farci sentire, dobbiamo far capire alle persone che gli anime sono opere artistiche come film e libri, e quindi come tali devono essere rispettate, CENSURARE UN ANIME EQUIVALE A STRAPPARE DELLE PAGINE A UN LIBRO, E IL RISULTATO è CHE QUEL LIBRO DIVENTA ILLEGIBILE E INCOMPRENSIBIE NELLA SUA TOTALE CHIAREZZA.

NOI POSSIAMO, E SE CI UNIAMO, FORSE POTREMMO AVERE DEI RISULTATI, RISULTATI FORSE PATETICI QUALCUNO POTRà DIRE, MA è SEMPRE MEGLIO CHE STARE A GUARDARE.

DANNAZIONE SE NON CI BATTIAMO PER LE NOSTRE PASSIONI, ALLORA CHE SENSO HA CONTINUARE LA COMMEDIA E PARLARE SOTTOVOCE.

Quello che voglio dire è che possiamo fare qualcosa, possiamo contrastare le censure, ma per farlo dobbiamo organizzarci bene.

Io non ho molta esperienza in questo campo, ma tra di noi ci sono persone di tutti i tipi, ci sarà pure un utente che sa come muoversi in questo campo.

Invece di parlare di anime censurati, perchè non proviamo a impedire che gli anime vengano censurati?

Dite le vostre opinioni e le vostre idee su come potremmo fare per contrastare le censure, con raccolte firme o altro.

Vi presento il mio progetto signori, il LOCAM PROJECT, e voi ne fate parte...

Aquaryus.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI