scan-da-lo-so! scandalosooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
data: 11/10/06
scritto da: viky-chan profilo
...e puere squallido!!!
Stavo guardando nemmeno 10 min fa la pupa e il secchione (ebbene sì, anch`io faccio parte di questa volgare società consumistica... skerzi a parte, x noi a tavola, alle 8, un programma vale l`altro!!) E una tipa si è tagliata la pianta del piede ballando, presumo con un pezzo di vetro, ma non l`ho capito... (bhè, il grande fratello era + evoluto: ti metteva le didascalie quando la situazione includeva più di ua persona... almeno fino all`ultima edizione cho ho visto.. la seconda!) vabbè, fattostà che i piedi `insangiunati` sono stati coperti sullo schermo da quell`effetto coi quadratini che si usa sugli occhi x nascondere il viso d una persona... Ora, tralasciando che le vaste capacità linguistiche di quella tipa mentre raccontava in quella specie di confessionale non hanno fatto intendere affatto che è successo, non si capiva realmente COSA stessero sensurando e PERCHE`!!! (cioè, tra l`altro, se devi censurare così male, almeno usa una scena + discreta così nn togli nulla!!)

Tutto ciò per dire cosa??? Che se facevano vedere un po` di sangua la redazione veniva sommersa da telefonate di genitori indignati (ke kmq non avrebbero chiesto la sospensione del programma) per un po` di sangue, così come negli anime... mentre se si sbandierano seni, sederi, indumenti intimi, discorsi idioti, allora va bene...

Torna il solito discorso di cui ne è emblema i griffin: perchè condanniamo le scene violente (solo dei cartoni) ma se si scade nel volgare, volgarissimo perlando di sesso, allora il problema non esiste????

la domanda è retorica, e questo intervento non pretende nemmeno una soluzione... ma ci tenevo a dire qualcosa dopo aver visto una censura così idiota e ridicola (ribadisco che sarebbe bastato prendere la scena dall atelecamera alle loro spalle... e non ditemi che hanno sl 1 telecamera!!!) Cioè, uno a questo punto si sente anche preso x il culo!!!!!

BYE!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI