Risp. x alpenrose
data: 28/2/06
scritto da: vocalista91 profilo
Mediaset sullo stesso piano di Mtv....Ma LOL!! X°°D
Non penso che Neo Genesis Evangelion, Wolfs Rain, Last Exile o altri anime sarebbero stati trasmessi INTEGRALMENTE su Mediaset e neppure che avrebbero trasmesso la puntata integrale di Kenshin anche se ad un orario poco decente....
Non ho mai detto che la censura sia intelligente, anche perché mi hanno mandato a puttane la trama di Marmolade Boy di cui io non capivo niente fino a quando scoprì la verità su tutte le sue tresche....
Per il resto è tutto un discorso di audience che si ripete da decenni e che non sto a spiegare perché non voglio sottovalutare l`intelligenza di nessuno e comunque chi ti dice che io mi accontenta di quel che vedo e di quel che sento??
Io mi aspetto molto di più dalla tv di oggi e spero che un giorno mi trasmetteranno per intero una puntata di Kodomo No Omocha, oppure una delle Teenage Mutant Ninja Turtles senza tagliare o coprire un rutto....
E` questo che mi spinge a guardare la tv quando inizia Dragonball o quanto altro (Oltre a mio fratello si intende)
E con questo ho chiuso
PS Mai vista la Ventura di domenica pomeriggio, anche perché la tv è l`ultimo dei miei pensieri la domenica pomeriggio
PPS Questa risposta non era indirizzata a te, ma ormai ho scritto e tanto vale che tu legga

*FIRMA UNDER COSTRUCTIONS*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI