Risp. x gk2x
data: 06/03/24
scritto da: nannilo profilo
Mi unisco anche io ai complimenti per questa trilogia di memorie del forum. E sono contento che associ quel "compleanno" al tuo momento più alto qui. Cmq condivido molte delle cose che hai detto, ad esempio anche io associo dolori e perdita di mio papà, anche se forse al contrario. Persi mio papà a 20 anni e probabilmente essere nel periodo più florido di raduni, viaggi, conoscenze nuove etc mi aiuto a superare la perdita in maniera meno dolorosa. Infatti uno dei ricordi più forti che ho è legato a questo. Mio papà morì il giorno di natale e in quelle settimane si stava organizzando il mega raduno di capodanno, il primo capodanno insieme in effetti. Poi in una settimana mio papà finì in ospedale e come detto morì la notte tra la vigilia e natale. Ovviamente il mondo mi crollò addosso. Non volevo più andare a Roma, non mi interessava. Fu mia mamma che mi disse letteralmente di andarmene, che mi avrebbe fatto bene stare lì con gente "nuova" e non a casa a deprimermi. E ovviamente ha avuto ragione lei ♡

Mi spiace per tuo papà. Ahimè che sia per malattie o per età, molti di noi col tempo hanno perso uno od entrambi i genitori. E questo rende ancora più triste e nostalgico rileggere post come il tuo o quando capita di riaprire vecchi dibattiti (cosa che in certe nottate faccio ancora)

Ora dove vivi?..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI