Risp. x witchchan
data: 16/03/22
scritto da: nannilo profilo
No no succede anche sul mio, d'altronde abbiamo almeno il 15% degli amici in comune XD

Cmq immagino che di base certe persone siano portate ad essere appunto "contro il sistema" o cmq contro l'opinione più comune. Se poi consideri che molti di loro hanno come follower persone che la pensano uguale, è facile darsi man forte. Inoltre penso queste persone siano portate a recepire solo le info che confermano le loro teorie, bypassando quelle che li smentiscono. Non capisco però se è solo una cosa da social. Una mia amica di vecchia data ha passato tutto il periodo della pandemia a parlare di complotti, a postare video di camion che si guidano da soli (giuro), a dare dello scemo a chi faceva il vaccino, che saremmo morti presto e cose varie.
Poi mi scrive bella tranquilla per sapere come va. Ho deciso di non rispondere perché avrei dovuto dirle che sono vivo e dire che ero vaccinato. Quindi non so nemmeno se ci faccia caso.

Del resto aggiungo che ad ogni notizia grossa, tutti si sentono esperti. Improvvisamente tutti conoscono il Donbass, la Crimea e sanno tutte le mosse geopolitiche di Russia, Nato e Ucraina degli ultimi 50 anni.
Mi è piaciuta una risposta. Un tizio, non ho capito se del medioriente, si lamentava sotto un post di Khaby Lame del fatto che c'è la guerra anche in palestina e che lui guardava solo quella vicino a lui. Allora un altro ha replicato che anche il Mali ha la guerra e che parlando solo della palestina ha fatto esattamente la stessa cosa..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI