Risp. x witchchan
data: 20/12/20
scritto da: rottenblue profilo
"Io stessa mi sento svanire piano piano... il tempo mi sfugge tra le dita, e i pensieri mi ronzano in testa come piccoli moscerini che volano confusamente in uno sciame ingarbugliato e poi scompaiono.
Non so in che direzione camminare, per cui sto ferma."

Questa sensazione d'impotenza, di immobilità, non sai quanto io la capisca, con l'aggravante che io davvero sto totalmente fermo in questo periodo, e la cosa che a volte mi turba è il fatto di non riuscire a trovare un vero stimolo che mi spinga a reagire, anche solo a provare a cambiare un minimo questa lunga fase di stallo, non so come spiegarlo, come se non me ne importasse, come se avessi ormai raggiunto un livello tale di disillusione, di sfiducia, di rassegnazione, soprattutto nei confronti del prossimo, da desiderarlo l'isolamento. La realtà è che sto approfittando della scusa del covid, per chiudermi sempre più in me stesso... che tanto sono capace benissimo da me di autodeludermi, ma se non altro non saranno gli altri a farlo per l'ennesima volta quando meno me lo aspetto.
Comunque adesso la smetto, se no qua tocca rinominare il forum: emo.it
Però una cosa devo dirtela... io ti ammiro e anche un po' ti invidio 😝, perché hai avuto il coraggio, nel tuo piccolo, di metterti in gioco, e sappi che sono stra mega contento per te se ne stai ottenendo un guadagno, perché penso che sia più che meritato. Non abbatterti e quando capita, scrivi pure qui sul forum o whatsappami direttamente (se non vuoi aspettare settimane prima che mi venga in mente di dare un occhio sul forum😅); che quando si tratta di persone che valgono come te, viene spontaneo e naturale cercare di risollevarle.
Un abbraccio Fabs🤗

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI