Risp. x sawadee
data: 11/12/20
scritto da: witchchan profilo
Mha. Poteva sicuramente andare peggio, visto che vivo in quello che a marzo è stato praticamente l' "occhio del ciclone".
Quindi, tutto sommato, devo dire che fino ad ora è andata abbastanza bene.

Inoltre, quest'anno sono riuscita a cominciare a guadagnare qualcosina con i miei progetti personali, che è sempre stato uno dei miei sogni, però... non riesco a goderne a pieno.

I più importanti rapporti di amicizia che ero riuscita a costruire negli anni si sono sgretolati completamente. E non ho la voglia né la forza di coltivarne altri.
Io stessa mi sento svanire piano piano... il tempo mi sfugge tra le dita, e i pensieri mi ronzano in testa come piccoli moscerini che volano confusamente in uno sciame ingarbugliato e poi scompaiono.
Non so in che direzione camminare, per cui sto ferma.

Devo dire che mi manca questo forum. Era un posto dove riuscivo a scrivere e confidare, almeno in parte, quello che mi passava per la testa. Ma, a differenza di un cazzo di diario che non legge nessuno, qui c'era la possibilità di confrontarsi con gli altri.

Probabilmente queste quarantene e zone rosse non sono capitate proprio nel giusto periodo della mia vita.

Sì ma mo' basta con lo stream-of-consciousness de 'sto cazzo che se, per sbaglio, qui c'è rimasto ancora qualcuno, lo faccio scappare io.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI