Risp. x sawadee
data: 01/10/19
scritto da: sakezan profilo
Se sono cambiato? Sì, ma non so ancora se sia un bene.

Come penso quasi tutti quanti, ho smesso di scrivere qua sopra in parte a causa del circolo vizioso per cui sempre meno gente lo faceva. Il vero motivo però è che stavo, lentamente e senza minimamente accorgermene, scivolando in un periodo veramente infame, dove mi sono pian piano isolato. Ora sto meglio, ma tuttora non so se ne sto uscendo o se sto di nuovo scivolando verso il basso. Per la cronaca, il periodaccio era già cominciato quando iniziai a scrivere qui, quando stavo ancora relativamente bene.

Nel mentre mi sono laureato, ma cipperimerlo se si trova un qualsiasi lavoro (il discorso è più complesso di quanto possa apparire, diciamo solo che ci sono di mezzo dei gran pezzi di fango a peggiorare la situazione). A tornare indietro non avrei nemmeno fatto il liceo, ma una scuola professionale.

Qualche anno fa ho dato un sonoro schiaffone alla città dove abitavo prima per studio, dove su tre milioni di abitanti non avevo neanche un amico; la persona con cui avevo il migliore "rapporto" era il padrone di casa. Faccio ovviamente esclusione per Fabri e gli altri forumisti, ma come ho detto tendevo a isolarmi, e mi dispiace se ci siamo visti solo ai raduni.

Adesso sono in una città meno alienante e qualche amico, come tra l'altro giù a casa, credo di averlo, col bias del fatto che (fortunatamente per loro) lavorano tutti e quindi non ci sono mai.

Ragazza? Quando mai? Se non fosse pratico nell'atto della minzione, avrei già appeso l'arnese al chiodo! XD

Quindi, scusate per la lamentela, ma per noi liguri il mugugno è sport nazionale! XD
Questa NON E' una richiesta di aiuto. Semplicemente, non ho combinato un gran che in questi anni, ma volevo tornare a scrivere sul forum ^_^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI