Risp. x rottenblue
data: 07/10/19
scritto da: tuttamanga profilo
1- Come ti chiami? Alice


2- Avresti voluto passare diversamente la giornata? Beh è lunedì....che domanda XD


3- La cosa che ti piace fare quando sei solo? Giocare alla play, lanciare gatti contro le persone...


4- Sei felice? Domanda di riserva?


5- La parola piu stramba che ti viene in mente. Non so se è la più stramba, ma c'è una parola che è una vita che mi fa ridere: dinoccolato


6- Sei un buon gustaio? A dir il vero sono più brava a cucinare che a mangiare


7- Ti piace la panna? Dipende. Un cucchiaino sì, troppa mi stomaca.


8- Un tuo desiderio erotico. Farlo su un Tirannosauro. Vivo.


9- Vasca o doccia? Doccia. Nella vasca ho problemi di equilibrio perchè sono frollata.


10- C'è qualcuno che desideri particolarmente in questo preciso istante? questa domanda è tendenziosa, quindi dico: Orlando Bloom. Da giovane però.


11- Un ricordo d'infanzia che ti viene in mente? Volevo imitare i pavoni e mi sono lanciata da una rotoballa di fieno. Da lì ho capito la mia prima vera lezione di vita: i pavoni volano, gli esseri umani si spaccano le ossa


12- Genere musicale? Rock, Punk, Crossover...


13- Suoni? il citofono.


14- Una cosa a cui non rinunceresti mai durante la settimana? Sono indecisa tra aria ed acqua, ma non vorrei sembrare viziata.


15- Gusto di gelato? Cocco, Fragola, Bacio
.

16- Hai mai dato uno schiaffo? Unavolta, sì


17- A chi? Ad un mio ex


18- se si, te ne sei pentito? Ma anche no, visto che ne avevo ricevuto uno. Ad ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria.


19- Quante persone vivono con te? Cambiano a seconda dei giorni XD


20- Vorresti cambiare casa? Sì, vorrei qualcosa di estremamente più piccolo


21- Città? Vorrei cambiare anche quella


22- Tra una chiaccherata con dei vecchi amici e una serata di sesso cosa preferiresti? Sarei in enorme difficoltà


23- Una cosa su di te che vorresti che il mondo sapesse? Che ho paura delle telefonate


24- Sei confuso? Sì, molto.


25- Arrabbiato? No, dai.


26- Eccitato per qualcosa? Non vedo l'ora di rivedere alcune persone


27- Malinconico? Sono fatta della stessa sostanza della malinconia


28- Divertito? Ora no. Ma mi diverto se penso al weekend di fine settembre


29- Spensierato? Nel mio cuore lo sono sempre

30- In un rapporto quanto conta l'età? Non molto e ne sono sempre più convinta.


31- Come vorresti essere tra 10 anni? Non mi concepisco tra 10 anni.


32- Paghi il biglietto quando usufruisci dei mezzi pubblici? Sì, sono maledettamente civica.


33- Domani che farai? Lavorerò e se sopravvivo un aperitivo con una mia cara amica


34- Mai mangiato cinese? Sì, ceLto


35- Ti vedresti al comando di una nazione? Sì, Gattolandia.


36- Sei stanco? Pensavo peggio.


37- Chiudi gli occhi. Che cosa senti? "Dì certo, la sua morte non è stata un incidente" (CSI docet)


38- Sei mai stato sleale con qualcuno? Involontariamente sì


40- Hai mai tradito qualcuno? è successo


41- L'ultima cosa che ti è stata detta? "Ali, una domanda serissima: a Londra ci saranno delle orientali disponibili?


42- Cosa c'è alla tua sinistra? Un tiragraffi


43- Buio, penombra, luce? Penombra toda la vida


44- Stagione? Beh autunno ed inverno, Però questa estate mi ha portato alcune belle cose

45- Perchè? perchè sono malinconica e odio il caldo XD


46- Un film che t mette tristezza? Tutti, cavoli. Pure Peppa Pig mi fa piangere.


47- Una canzone che ti mette tristezza? Qualsiasi canzone italiana. Ma più che tristezza, mi viene voglia di suicidarmi.


48- La piu brutta impressione che temi di fare agli altri? DI essere saccente


49- Ti è mai capitato di rimanere colpito da qualcuno visto per la prima volta? Sì. E' successo anche con un bonifico.


50- Ti capita spesso? Il bonifico? Una volta al mese


51- Cosa giudichi divertente: I miei amici di manga


52- Un profumo: Esiste UN solo profumo al mondo che adoro e non mi fa venire mal di testa ma è introvabile, quindi mi rassegno alle creme corpo.


53- L'ultimo regalo ricevuto: la custodia per la play


54- Un sogno: Ne ho talmente tanti che il mio sogno più grande è farne avverare qualcuno.


55- C'è qualcuno con cui non sei sincero ma vorresti esserlo? No, tendo ad essere abbastanza schietta


56-Ti piacciono i bambini? S?, arrosto poi...


57- Mai fatto male da qualche parte? Il problema è trovare un punto che non mi sia fatta male.


58- Hai cicatrici? Sono una cartina geografica di cicatrici.


59- Tatuaggi? TRA POCO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Anzi; se tutto va bene lo farò a Milano


60- Passi mai le serate fuori da solo a guardare il cielo? Mi capita, specie quando penso a tutto quello che potrei fare se non perdessi tempo a guardare il cielo.


61- La prima cosa a cui non rinunceresti mai al di là delle persone? Forse i gatti


62- Un tuo idolo. Non idolatro nessuno, al massimo provo stima


63- In genere cos' è che ti delude di una persona? Le prese in giro. Cioè dimmi chiaramente le cose come stanno perchè se poi scopro che sono stata presa per i fondelli, esce la versione Berserk di me.


64- Sei realizzato? Posso ambire a molto di più


65. a che ora ti sei alzato stamattina? 6.30


66- Hai mai fatto sedute spiritiche? Sde ciao...quando eravamo a scuola, durante l'ora di educazione fisica (non ho idea di dove fosse la prof)


67- credi siano vere? Come è vero che mi chiamo Loola Paloosa


68- Mai fatto orge? Io e....un milione di coperte!


69-!! Precede il 70


70- Di che colore hai la maglia? grigia


71- Da quanto non ti lavi? da stamattina


72- Fatti una domanda( la prima che ti viene in mente)? Alice vuoi essere ricca?


73- Risponditi. No, spero di diventare barbona


74- Ti piacciono gli animali? Tantissimo


75- Ti senti in colpa per qualcosa? Dovrei?


76- L'ultima volta che

hai sorriso --- oggi, con un messaggio

hai riso di gusto --- 10 giorni fa, a Brescia

hai pianto --- Di ritorno da Brescia

hai riflettuto a lungo --- ieri sera

hai tenuto una conversazione seria --- ieri sera

sei stato sfacciato --- forse a brescia XD

sei stato impetuoso -- eh...vedi sopra

hai fatto una cosa di cui ti sei pentito --- Anni fa

ti sei sentito solo --- Un pelo oggi

hai preso una decisione seria --- Sono per.

hai detto : basta! --- eh.

hai detto ti odio --- Io non odio nessuno. Voglio diversamente bene

77- Gioco preferito? Nomi, cose, città


78- Bevanda preferita? l'aranciata
.

79- C'è mai stata una frase che ti ha fatto cambiare modo di vedere la vita? "Devi cambiare l'animo, non il cielo sotto cui vivi". Mi è stato detto nel gennaio 2009 e da allora davvero ho cambiato prospettiva


80- Lotti per un mondo migliore? Non sono una filantropa, ma nel mio piccolo cerco di non peggiorarlo.


81- Tra quanto compi gli anni? 1 mesetto e mezzo circa


82- Frequenti persone di età molto piu grande? Io vado d'accordo con tutti


83- Piu piccola? con tutti!!


84- Che cosa pensi dei tuoi coetanei? Sono più vecchi della media delle persone che conosco


85- C'è qualcuno che non vedi da tempo ma che vorresti rivedere? sì, eccome


86- La prima parola che hai detto quando hai iniziato a parlare? "Un caffè, grazie"


87- hai mai rischiato la vita? Sì perchè sono una testa di cazzo


88- Una cosa che vorresti ma che non hai? 10 anni di meno


89- Arriverai mai a 100 anni? MA SPERO PROPRIO DI NO


90- Il tuo giorno preferito? Il giorno in cui sono felice


91- Fai una domanda a chi farà il test dopo di te. Non credo nessuno lo farà dopo di me. Giusè sono arrivata con 2 mesi e mezzi di ritardo XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI