Risp. x arg
data: 04/02/19
scritto da: rottenblue profilo
Guarda, sinceramente non sono ancora riuscito a vedere nulla, i miei turni di lavoro non sono stati d'aiuto. Un po' d'interesse l'avevo però, m'incuriosiva questa collaborazione con Manara, di cui adoro il tratto (ed ovviamente anche i culi XD), poi si parlava di collaborazioni con case d'animazione internazionali, ma mi sembra di aver capito che fosse un modo paraculo per dire che si erano rivolti ai cari buon vecchi animatori cinesi, famosi più per il loro essere economici che per le loro doti artistiche. Da quel poco che ho visto a livello d'animazione non mi sembra infatti granché, ma siccome stiamo parlando di Celentano, personaggio mediatico quanto mai controverso, sono i contenuti ad interessarmi di più, è questo il motivo principale per cui, malgrado tutta la Merda che gli stanno tirando contro, alla fine cercherò di recuperarlo.
Certo che, tutti sti nerd/fissati di fumetti che gridano al sacrilegio per essersi avvicinato ad un media che non gli appartiene, fondamentalmente mi fanno ridere, dovrebbero scendere da quella cattedra da dove dimostrano cotanta dimestichezza nel dare voti; e capire che nessuno ha l'esclusiva sul mezzo di comunicazione dell'animazione.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI