Risp. x rottenblue
data: 19/11/18
scritto da: -hell-boy- profilo
Al massimo arriverai a 101 u.u

Io quest'estate ho compiuto 10 anni di manga.it *O* i primi mesi ci vivevo qua dentro, poi fino al 5° anno ho frequentato un po' meno, mentre negli ultimi 5 quasi zero..

Come ho conosciuto il sito: parlando con un mio amico di 'storie' che mi frullavano per la testa (all'età di 20 anni mi era venuto lo schizzo di scrivere) mi disse che c'erano queste fantomatiche fanfic che si potevano pubblicare come mini-storie, quindi mi misi alla ricerca su internet e mi apparse questo sito. Fu subito amore, iniziai pubblicando fanfic di getto e feci amicizia con qualche utente/ssa, prima in fermo-posta con coloro che mi commentavano la storia e poi frequentando le sezioni fanfic e Naruto. Successivamente pubblicai anche qualcosina qui in OT e iniziai ad entrare spesso in chat. Da quel momento ho conosciuto tanta gente, chi più e chi meno, chi solo su msn o facebook, chi dal vivo con mini-raduni o uscite in coppia. Un bellissimo periodo che ha allontanato molti freni inibitori e una grandissima timidezza.


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI