Risp. x rottenblue
data: 18/10/18
scritto da: bontakun89 profilo
Che bello che ci sia ancora qualcuno a pubblicare roba, e qualcuno a rispondere. :)

Non avendo più facebook non ricevo neanche più aggiornamenti dei pochi utenti amici la sopra, e sinceramente è la prima volta che mi capita di non passare da qui per ANNI interi. Mi fa piacere che manga.it esista ancora, nonostante la fine sembri sempre più vicina.

Beh la faccio breve: ho cominciato a frequentare nel 2008, alla ricerca di episodi di anime che all'epoca venivano pubblicati su youtube con un link che rimandava a manga.it. Ricordo di aver preso a scrivere sin da subito nelle sezioni anime e Dragon Ball. Non mi ero mai iscritto a nessun altro forum prima, quindi ero molto eccitato all'idea di partecipare e discutere.

L'off topic è venuta più in la ma è stata sicuramente la sezione più illuminante per me, piena di gente stimolante, con interessi e storie molto diverse dalla mia. Mi ha insegnato tantissimo e una parte di quello che sono oggi lo devo a tutto il tempo che ho passato qua sopra e ha tutto quello che l'utenza mi ha insegnato.

A manga.it devo molto. VI devo molto, davvero.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI