Risp. x rottenblue
data: 08/09/18
scritto da: sonsierey profilo
Mi dispiace molto. Per certi versi sono in una situazione simile alla tua, perché poche settimane fa è morta la madre del mio ragazzo. Non è il mio ragazzo da moltissimo tempo, ma prima era stato un amico, ed io gli voglio molto bene. Per di più, quando è successo non eravamo nemmeno nella stessa città e non sono potuta stargli vicino quanto avrei voluto. Neanche a me piacciono le condoglianze e le frasi di circostanza, ma se ci penso un attimo, secondo me anche solo un messaggio o una chiamata possono fare bene possono fare bene al tuo amico, per ricordargli che ci sei per lui. Ho visto che a volte le persone preferiscono essere lasciate sole ed esporsi il meno possibile e va bene anche queste, non sta a noi giudicare come gli altri debbano affrontare il dolore. Nel mio caso, tutto questo è accaduto proprio mentre riflettevo seriamente se interrompere questa storia, visto che ultimamente sono emerse parecchie cose che non mi convincono ed io non riesco ad essere una persona che sta in coppia per abitudine o per non rimanere "sola". Ovviamente ho sospeso il giudizio e sto cercando di stargli vicino senza essere invadente, ascoltandolo se mi vuole parlare, essendo presente, però non sono giorni facili...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI