Risp. x atlas
data: 31/10/17
scritto da: punisher profilo
Innanzitutto un caro saluto a te ed ai vecchi amici del forum.
Al momento sono alle prese con molti titoli:
-mass effect andromeda di cui condivido le tue parole. Certo, l'ho appena cominciato, ma non riesco forse per merito anche delle nuove patch uscite nel frattempo a dar credito a tutte le numerose critiche piovutegli addosso. Di questo e su come altri giochi non privi di difetti siano stati invece osannati da critica e pubblico ne parlerò in un altro post.
-Battle chasers rpg vecchia scuola dal taglio fumettistico di pregevole fattura, se non disdegnate il grinding ed i combattimenti a turni un gioco che nonostante una trama semplice vi terrà incollati allo schermo per molte ore.
-assassin's creed origins una piacevolissima sorpres, dopo aver abbandonato la serie col terzo capitolo ho ritrovato un impianto di gioco praticamente rifatto da 0. Se è riuscito a tenermi incollato per le prime 4 ore in maniera consecutiva come ormai mi capita molto raramente significa che per quanto mi riguarda ha le potenzialità per diventare uno dei miei giochi preferiti dell'anno.
-deus ex mankind dopo averlo cominciato ed abbandonato ho deciso di ricominciarlo e lo sto rivalutando nonostante animazioni discutibili che altro che quelle di mass effect ed un'ambientazione di gioco (Praga futuristica) che artisticamente proprio non digerisco preferendo paesaggi più eterogenei e anche se sicuramente stereotipati per il genere cyberpunk a mio avviso più affascinanti per un gioco di questo tipo.
-tomb raider 20th anniversary che migliora la formula del precedente episodio offrendo un ottimo gioco di avventura con alcuni elementi survivor,una presentazione cinematografica, un'ottima resa grafica ed un senso di avventura che ti invoglia ad esplorare e proseguire.
-Last of us remastered per la seconda volta, non ho resistito alla tentazione di rigiocarlo in 4k hdr e riprovare certi passaggi davvero emozionanti.
-the witcher 3 con espansioni, gioco abbandonato a suo tempo e ripreso in mano perché devo concludere la saga e perché è uno dei migliori giochi di questa generazione.
-hellblade forse l'unica grande delusione del lotto in quanto ho sempre apprezzato i ninja theory ma stavolta trovo il loro ultimo lavoro monotono, noioso, povero in termini ludici, contenutistici e poco divertente risultando più che altro un esercizio di stile che si regge unicamente grazie al proprio lato artistico.
-Observer sorta di moderna avventura grafica dai ritmi compassati che purtroppo non rientra nei miei gusti ma obbiettivamente piuttosto valida sia dal lato artistico che di sceneggiatura mentre carente sotto l'aspetto del gameplay piuttosto limitato. L'ho abbandonata dopo qualche ora.

Ho da cominciare Rime, wolfenstein new order, divinity, ratchet and clank mentre mirror's edge l'ho cominciato ma non è scoccato l'amore che provai col primo capitolo quindi abbandonato.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI