Risp. x atlas
data: 10/05/17
scritto da: rottenblue profilo
Io ho finalmente trovato un GTAV usato ad un prezzo ragionevole, e devo ammettere che ogni tanto è bello delinquere in quel mare di poligoni, anche se probabilmente lo finirò nel 2023.
Ho polverizzato i due Tomb Rider... soprattutto il Rise l'ho divorato.
Dopo aver finito la collection di Uncharted, volevo passare subito al 4, ma mi sono arenato su GTA per l'appunto.
E boh, trovo già abbastanza poco tempo per flasharmi su un singolo gioco, giocarne più di uno contemporaneamente per me sarebbe impensabile. XD
Però visto che l'anno scorso non l'ho fatto l'elenco, ne approfitto adesso, tanto è breve XD... ad inizio 2016 ho finito MGSV, ovviamente l'esperienza ha generato in me sentimenti contrastanti, ma nel complesso hanno ovviamente prevalso le bestemmie, perchè di fatto trattasi della più grande trollata che Kojima potesse riservarmi, ma tant'è!
Per fortuna dopo è arrivata la remastered di The Last of Us a consolarmi. *0*
E dopo qualche breve sessione di AC: Blackflag, giusto perchè l'ho trovato usato a 10 euro, mi sono reso conto che avrei speso molto meglio il mio tempo dando testate ad un muro, è dopo averlo seppellito per mesi nel mobile sotto al televisore, ho finalmente trovato il modo migliore per valorizzarne l'acquisto... l'ho messo dentro una volta preso GTA per farmi scontare ulteriori 5 euro 5!! Mai Assassin Creed fu sfruttato in maniera migliore... a memoria d'uomo!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI