Brutti ricordi su brutte persone...
data: 26/04/17
scritto da: nostalgica profilo
Oggi non so perchè mi sono tornate in mente alcune cose del mio passato. Complice Facebook mi sono messa a cercare i nomi di alcune persone che hanno fatto parte della mia vita,e che in un modo o in un altro mi hanno fatto del male.
C'è chi magari l'ha fatto in modo apparentemente "non violento",cioè in modo stupido o superficiale,ma c'è anche chi invece l'ha fatto con intenzione,come la ragazza che mi prese di mira a scuola col suo gruppetto di sgherri soltanto perchè ero una secchiona e che mi fece stare malissimo.
Una tipa in stile Urumi Kanzaki in un certo senso,che prese di mira anche una professoressa soltanto perchè non le metteva i voti che voleva lei e con cui ci uscì un casino colossale che ora nemmeno ben ricordo.
Quando ripenso a questa gentaglia francamente li vorrei vedere ridotti in miseria sul ciglio della strada,invece loro sono più realizzati di me e vanno felici per la loro strada senza che paghino un minimo di conseguenze per quello che hanno fatto.
Vorrei riuscire a cancellarle completamente dalla mia mente,ma soprattutto dalla mia vita,perciò vi chiedo....anche a voi è successo? Cosa fate per non pensarci più?
Grazie. ;)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI