Cartoni che gli altri amavano e voi....
data: 12/03/17
scritto da: nostalgica profilo
...odiavate con tutto il cuore! quali sono?

Io:

-Lady Oscar: non ho mai capito cosa ci fosse di interessante (a parte l'episodio in cui Andrè finalmente si decideva a saltare addosso ad Oscar) :la maggior parte degli episodi era basato sui dispetti che le dame di corte si facevano tra di loro su chi avesse il vestito o il ventaglio più bello...... O.o che barba,che noia,che noia,che barba!

-E' quasi magia Johnny : tra Johnny,Tinetta,Sabrina e Renato non so chi fosse il più odioso....è il cartone che mi ha creato avversione per la voce di Davide Garbolino!


-Piccoli problemi di cuore : noiosissimissimo per me,ha dato vita alla prima Mary Sue nella storia degli anime.

-Evangelion : sto ancora tentando di capire cos'è che ha affascinato tanto i fan della storia. La trama mi sembrava molto angosciante e i personaggi non particolarmente simpatici.Boh..forse quello meglio alla fine è proprio shinji che tutti disprezzavano! xD

-Candy Candy : ma un'ansia terribile mi metteva!a dire la verità,non l'ho mai seguito bene,ma era una cosa tipo soap opera mi pare! O.o essendo bambina all'epoca non era molto interessante.


-Annette : credo che la protagonista fosse la bambina più s****a e perfida del mondo degli anime......l'avrei gonfiata come un canotto se solo avessi potuto!
Oddio,forse questo come esempio non vale,non mi sembra abbia avuto schiere di ammiratori.... però è al primo posto nella mia classifica dell'odio! xD


Forse ce ne'è qualcun altro,ma quelli che mi hanno provocato più avversione,mentre erano amati dal resto del mondo sono questi.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI