Risp. x akribia
data: 18/02/17
scritto da: rottenblue profilo
Ciao!
Benvenuta :)
Mi fa piacere che il mio dibattito ti abbia spinto ad iscriverti, qui come avrai notato non è proprio caotico l'ambiente, ma quei pochi che resistono non schiodano neanche con le cannonate, quindi quando vuoi parlare di qualcosa che ti interessa, qualunque cosa, non farti scrupoli, posta pure che a noi ci fai solo un gran piacere.
Per quanto riguarda ciò che hai scritto sono d'accordo, il proibizionismo, soprattutto nei giovani è sicuramente la strada più sbagliata; parlarne, parlarne e ancora parlarne, informando, documentando, dando la possibilità di farsi un'opinione propria è la strada da seguire, perchè con le imposizioni a scatola chiusa si ottiene quasi sempre solo l'effetto contrario, almeno io la penso così.
Su quello che può passare nella testa di qualunque individuo che compia un gesto tanto estremo come il suicido, si potrebbe stare a ragionarci per decenni, ma come hai detto tu, si arriverebbe solo a tirare fuori una miriade di congetture che, alla fine della fiera, non ci porterebbe proprio da nessuna parte.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI