Consiglio per un povero gatto......
data: 09/11/16
scritto da: nostalgica profilo
Ciao! Vi chiedo consiglio su cosa fare per aiutare un gatto che abita nel mio condominio ,visto che non so proprio cosa fare.
Situazione in breve: 3 piani sopra di me abitano due sorelle stranissime (ho dei motivi precisi per dirlo),di cui una ha avuto un bambino da circa due anni.
Ora,nel primo anno di vita,pare che non ci siano mai stati problemi,ma nell'arco dell'ultimo anno,ste due tipe hanno deciso di sbattere il gatto fuori,su un balconcino piccolissimo,ed ogni volta che esco di casa mi sento male perchè sto poverino ovviamente piange.
Pare che questa cosa sia stata decisa perchè non è igienico che il gatto sia in casa con un bambino piccolo.
Peccato però che il bimbo sia finito all'ospedale con la broncopolmonite grazie alle passeggiate che queste due tizie gli fanno fare alle 11 di sera,mezzanotte.
L'unica cosa che mi viene in mente di fare è di suonare alla porta ,e dire col sorriso:"Ciao ragazze....scusate,credo che abbiate lasciato fuori il gatto,perchè lo sento piangere disperatamente da un pò.....mi raccomando,fatelo rientrare,che è pure anziano",ma ho paura di peggiorare la situazione.
Ora,è vero pure che c'avranno dei problemi,ma è vero anche che la maggior parte se li sono create da sole,quindi non è che mi facciano tanta compassione,anzi.

Voi cosa fareste/direste?

Ciao.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI