Risp. x cherisse
data: 25/10/16
scritto da: sonsierey profilo
Auguri *O*

Io sono iscritta da 8 anni, Dio mio, non immaginavo così tanto!
Comunque il primo anno e mezzo l'ho passato nella sezione fanfiction e solo nel 2009 sono approdata al forum...



... ed è stato tremendo XD
Perché essendo arrivata nel tremebondo periodo della caccia al fake, me ne sono sentita di tutti i colori (complice il fatto che uno dei primi dibattiti dove mi sono infilata era un flame allucinante... che genia!) e mi ricordo che ci rimanevo malissimo e uscendo poi da una brutta esperienza di bullismo non era il massimo. Però i dibattiti mi piacevano, credo di essere rimasta perché volevo discutere, in qualunque momento, ogni volta che ne avevo l'occasione, volevo parlare, volevo dire la mia senza che la pretesa che fosse la volontà assoluta, senza dimostrare che fosse la cosa più intelligente o brillante, volevo vedere se c'era qualcuno che la pensava come me. Quindi sono rimasta e anche se mi sono persa l'epoca d'oro del forum, devo dire che ho anche io la mia bella lista di dibattiti fra cui anche un piccolo problema di cuore di quando avevo sedici anni *O* che adesso mi fa sorridere.
2011/2012 questo è stato il mio periodo "d'oro" sul forum, in cui mi ero definitivamente ambientata, erano arrivati un po' di nuovi interessanti (h-h, daikenki90 e oddio vi ricordate quello con l'immagine di woodstock e le sue pene d'amore con Anima e Eve???) e ho finalmente incontrato un po' di gente dal vivo e partecipato a un raduno.

Questo è stato un posto felice *w*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI