Risp. x onepiece
data: 03/03/16
scritto da: nannilo profilo
grazie per la recensione, aspetto il video!

utenteggio anch'io u.u

Chiara, è stato il matrimonio più bello a cui io sia stato *_* ho potuto mettere la maglia di ken, vestirmi da Marty e partecipare ad Incanto sotto le stelle, ho visto la sigla di ken, ho potuto fare il pazzo con Carlo Alberto e dare sfoggio della nostra follia, ho conosciuto nuove persone fantastiche e rivisto persone che già mi piacevano. Ho mangiato benissimo e molto. Soprattutto però ho visto te con l'abito bianco. Ti conosco da tanto ormai, da più tempo di tutti qui dentro e sono proprio felice di averti chiesto una sigla di Dragon Ball tanti anni fa. Ovviamente non avrei mai immaginato di partecipare al tuo matrimonio quel giorno, ma il tempo è stato dalla nostra parte. Lo sposo è una persona davvero fortunata e ti sposerei io se non lo avesse già fatto lui XD grazie di tutto, vi toglio nebe u.u

Betta, in effetti a te ho chiesto di sposarmi, ma non hai colto l'occasione u.u però non ti vedevo da un sacco e quindi sono contento lo stesso. Spero di averti reso un servizio con il molestatore XD e davvero bello il vestito (certo non paragonabile ai nostri u.u)

Gloria, la prima sera non ti ho praticamente parlato. Ma capiscimi, ero tutto preso da organizzare con Carlo Alberto e a cercare di capire da Chiara cosa sarebbe successo il giorno dopo. Per fortuna c'è stata la nottata tutti insieme in camera e il successivo inserimento sul forum *:* prometto di pensare ad un altro tormentone la prossima volta XD

Cate *_* ultimamente ci vediamo solo ai matrimoni?XD mi spiace perché a quello di Fede non parlai molto con Alessio, ma per fortuna in questo è andata diversamente. Diciamo che essendoci visti dal venerdì ha aiutato. Cmq sei diventata più carina, Alessio e la pizza ti fanno bene u.u

Fabio, per te vale lo stesso discorso di Gloria, anche se tu sei stato complice anche della prima nottata nella hall. Non avevo capito fossi in cosplay, allora tanto meglio u.u

Sara, in effetti sei sempre uguale *_* per te il tempo sembra non passare mai XD essici sempre e sii forever così u.u

Vittoria, per te non ho bisogno di impressioni, sei quella che vedo di più XD sono cmq offeso, ma forse è stato meglio io abbia "dormito" conCarlo Alberto u.u

Paolo, concordo che la tua frase in chiesa è stata spettacolare XD e in effetti aumenti la mia adolescenza perenne quando ti vedo cercare ragazzini in ogni dove XD

Ali ricambio le parole. Non fosse altro per tuo papà u.u però vedi di mantenere fede e vieni a Milano, qui conosci molta gente quindi non rompere e.e quando ti ho visto durante la gara di sigle dei cartoni ho rivisto te 14 anni fa e questo è quello che volevo XD fosse per me le persone dovrebbero rimanere sempre uguali XD

Bea. Ti avrò u.u

Papà di Chiara, lei è il migliore u.u

Carlo Alberto. Volevo fare copia e incolla di quello che hai scritto tu di me. Sostituendo il mio nome col tuo naturalmente. Con la differenza che io ti sposerei ma vabbe XD in effetti uno dei due dovrebbe pensare seriamente di cambiare sesso. Non credo troveremo mai una controparte femminile uguale a noi. O meglio, ne troveremo una che piacerà a tutti e due. Ma se la farà Paolo, a sfregio. Detto questo, non cambiare mai.

Grazie a tutti *_*..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI