Risp. x onepiece
data: 02/03/16
scritto da: -kaname- profilo
Che bei resoconti che avete fatto <3
Mi sono divertita tantissimo con voi, siete fantastici, vi voglio bene, dobbiamo ri-radunarci al più presto!! E' stato il matrimonio più bello di sempre!!

Passo direttamente all'elenco utenti, così ci metto i momenti salienti:

CHIARA NAMI
Sei stata fantastica, la sposa più nerd e più figa di tutte, ricordo che nell'ubriachezza ti ho anche fatto registrare un messaggio vocale sull'argomento u.u poi rovinare in terra (ahaha scusa, è troppo divertente, ho visto il video ormai almeno trenta volte) anche se ti sei sposata in converse è un'arte sopraffina *-*
I tuoi parenti sono fantastici, tuo padre me lo affitto, ho parlato con una svedese molto simpatica, e anche tutto lo staff della Manuelina è il top, simpatici carini e ci hanno trattati con amore e ci hanno dato tutto ciò di cui avevamo bisogno! Vodke saure, tè caldo.. love <3 ah e lo sposo è adorabile!! Ci ha sopportati *o* ed è anche molto fortunato ad aver trovato una sposa figa come te!!
Ah e poi ci hai riempito di ottimo cibo e non lo dimenticherò *-* chi mi dà cibo conquista il mio cuore per sempre, e chi mi dà il prosecco open bar pure. Quindi tu l'hai doppiamente conquistato.

FABRI & UNPY
Vi recensisco insieme (non offenderti Fabri lo sai che sei sempre il mio preferito!) perché avete fatto tutto insieme: i vostri cambi d'abito continui mi hanno fatto morire dal ridere, così come tutte le minchiate che abbiamo fatto.
In particolare venerdì sera quando Fabri ha suonato il pianoforte nella hall deserta vestito da indiano d'America (ho fatto il video!) mentre Unpy dormiva beato sui divani vestito da orso, poi ricoperto da volantini *-*
Vestiti da Marty Mc Fly e Doc eravate bellissimi, perfettamente a tema con il party!

TUTTAMANGA
Aliiii mi ha fatto superpiacere rivederti dopo tanti anni, sempre super figa, anche con i capelli ridimensionati!! L'app Dignità arriverà presto, probabilmente Lercio mi denuncerà per il copyright ma chissenefotte, ne ho bisogno, ho fatto rotolare quel telefono su tutti i pavimenti e ho mandato messaggi vocali molto imbarazzanti!
Condividere la camera con te è molto bello u.u/ ho potuto dormire, con Fabri non ce l'avrei mai fatta XD e grazie per il supporto-pettegolezzi e per la focaccia che mi hai preso mentre facevo la valigia *-* io e consorte ce la siamo scofanata domenica pomeriggio!

CATECARDE
Troppo carini tu e Alessio <3 siete una coppia perfetta! La Madama della Pizza e il Madamo della Focaccia u.u/ quella schiaccia me la risogno la notte, troppo troppo buona. E le palle fritte. Sposatevi presto, così avremo tante altre meraviglie gastronomiche *___* e costumi buffi.

PAPPA
Che bello vedere che non sei cambiato anche dopo anni <3 sempre alla ricerca di ragazzini giovani e carini, sempre tenero e yaoi. Al prossimo raduno narcotizzo qualche ragazzino per strada e te lo porto…

DANACOL
Una scoperta: tra il video di casa vianello e l'ispirazione per la cacca, ti vorremo sempre ai raduni!

SARA-HIME E CONSORTE
Consorte non avevo capito che fosse iscritto al forum XD si è integrato benissimo con noi pazzoidi! Sara i tuoi capelli sono troppo belli, e sono usciti perfetti anche con i bigodini fatti con la carta igienica. Prossimo obiettivo: farmeli crescere lunghi come i tuoi *-*

THORUCHAN
Carina e tenera come sempre <3 Il tuo vestito era bellissimo *-* un tardis elegante, perfetto!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI