Risp. x onepiece
data: 02/03/16
scritto da: tuttamanga profilo
Comunque il braccio mi è stato amputato, dopo la caduta dal letto ù.ù
Tsk io sarò energica anche a 90 anni...mi toccherà portarvi in carrozzina.

Ora, dopo eoni, lo faccio anche io una risposta con le impressioni:

NAMI86: Ci hai accolti come se le star al matrimonio fossimo state noi *_*
Una gentilezza, una cortesia, un'ospitalità ed una simpatia mai vista. A parte che con l'abito da sposa sembravi una principessa, ma grazie di cuore per tutto. Nel giorno più importante della tua vita, hai creato un miracolo che manco Babbo Natale sulla 34esima strada.
Grazie di tutto tesora bella e complimenti per lo sposo che E' PURE GATTAROOOOO..non vedo l'ora di venirti a trovare ancora :)

ONEPIECE: UNPEZZO di te deve sempre esserci a questi eventi, perché solo tu li sai trasformare nella cosa più incredibilmente assurda che esista. Mi ha fatto super piacere vederti dopo tanto tempo (pensa..ero ancora giovane l'ultima volta che ti ho visto) ed appurare che alla fine, niente cambia con mio sommissimo piacere. Ammetto che vedere la camera tua e di Fabri mi ha un tantinello sconvolta...non era abituata. E comunque io voglio il costume da anguria!!!!!!!
Ora ci vuole l'invasione a casa tu però!!!!!!


KANAME: Io ancora rido con la tua frase:"devo creare un'app in italiano che ti blocca le chiamate quando sei ubriaca. la chiamerò "dignità"
E' stato così tanto bello vedere anche te dopo tanto tempo che non voglio MAI più che ne passi altrettanto , prima di ritrovarsi. Grazie di aver condiviso la camera con me e grazie per questi giorni. Sei semplicemente fantastica (L)
E comunque....bello aver scoperto di detestare amabilmente una persona comune ahahah


KATECARD: Un tuffo al cuore. Vederla mi ha fatto fare un tuffo immediato nel passato. Poterti riparlare, vedere come si sia maturati mantenendo quel pizzico di stupidaggine..sono stati momenti davvero splendidi che vorrei ripetere quanto prima. Fantastico Alessio!!! Finalmente una persona che non si fa problemi a parlare, ad approcciarsi e a diventare parte di questo gruppetto sgangherato. Come ti ho detto apprezzo moltissimo queste persone e sono contenta che tu abbia trovato un compagno del genere. Siete una coppia bellissima ed ora punto MOLTO al vostro matrimonio (così mi prendo il quarto bouquet, via)

THORUCHAN: Bellaaa bettaaaaaa!! Che bello è stato vederti e che bello vederti nei panni di un tardi vivente (L)
Mi ha fatti molto piacere parlare con te di alcune situazioni in cui mi ci sono vista e rivista e mi farebbe piacere poter proseguire le sedute di "psicoanalisi" insieme ahahahahah
Spettacolare il tuo guardarmi divertita mentre morivo sprofondando tra i due letti. Mi manchi tesoro.............ma tanto.

HARLOCK81: Yeeeeeeeeeeeeeeee uno vicino alla mia etààààààààààà!!!! XD XD XD
Dici di essere una persone di poche parole e che risulti un pochino chiuso; in realtà per me ti sei conformato benissimo a tutti noi altri. LA verità è che siamo tutti molto simili, ergo chi si trova bene con noi, è come noi. Questo vuol dire che ha trovato il giusto spazio. Benvenuto insomma e speriamo di averti ai prossimi raduni nonché su manga.it ù.ù
Ps: al prossimo giro mi racconti bene sta cosa del falconiere..mi incuriosisce un sacco ^_^

TSUKI-NO-HIME: pazzesco. Ti avevo conosciuto che andavi alle superiori ed ora ti ritrovo quasi laureata in un campo con i controcazzi. Un giorno venderò il tuo autografo su ebay diventato multimilionaria. Che bello rivedere anche teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sei sempre una gnocca stroboscopica e soprattutto mi hai aperto un mondo sui bigodini con la carta igienica ahahahah! So che sei impegnata con lo studio, ma spero passerai per mandarci affanculo ù.ù

DANACOL: Ecco tu hai fatto la storia. Ad ogni raduno subentra un leitmotiv martellante: tu sei diventata il nostro ahahahahaha!!!Fantastico il video di casa Vianello, fantastica tu. Insomma: guai a te se manchi al prossimo se no..ti tiriamo la cacca delle scimmie addosso :P

PAPPA: Ecco, tu sei stata tra le persona che forse avevo più bisogno di rivedere. Quando me ne sono andata da Roma ho lasciato un pezzettino di cuore legato a te, a Betta........ogni volta me lo sentivo schiacciare e questo weekend mi ha messo un bisogno fisico di passare più tempo con te. Per questo voglio fare in modo di trovarsi un pochino di più. E poi ricordati che io sono quella che ti serve per l figlio: mi sono prenotata per l'utero in affitto ù.ù
Mi manchi Paolo...mi manchi davvero esageratamente.

NANNILO: Proprio pochi giorni fa abbiamo festeggiato 14 anni di amicizia. E' vero quello che ho letto in giro:"l'amicizia non si misura nelle volte in cui le persone si vedono, ma rendendosi conto che nulla è cambiato quando si vedono". Ed è proprio quello che è successo con te. Stare con te è tempo che definisco di qualità ed è ora che mantenga fede alle mie promesse vedendo a Milano più spesso. Sei sempre la persona più unica che conosca e quello che mi fa ridere anche solo con uno sguardo.
Ti voglio sempre un secchio di bene

Insomma ragazzi: questo raduno/matrimonio è stato sicuramente il weekend più bello da ANNI. Senza programmare nulla è andato tutto perfettamente..ogni istante..ogni situazione, Darei un braccio per tornare a venerdì scorso: a distanza di 3 giorni, ci piango ancora.

E comunque OVAZIONE PER LA FOCACCIA CON LO STRACCHINO ED IL POMORODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI