Risp. x onepiece
data: 02/03/16
scritto da: harlock81 profilo
Non posso che sottoscrivere tutto ciò che hai detto, rinnovare i miei auguri e ringraziamenti alla sposa e allo sposo che sono stati fantastici (il miglior matrimonio di sempre!) e ringraziare tutti voi della stupenda compagnia! sono stato davvero bene e mi sono divertito un mondo! Normalmente ci metto diverso tempo a carburare con un gruppo di persone nuovo, ma mi sono sentito subito a mio agio! :)
Vero che del gruppo 4 li conosco fin troppo bene, tre li avevo già incontrati e te in effetti avevi una faccia rivista ^^, però posso assicurare che in condizioni normali, mi limito a parlare con chi conosco già bene ^^

Comunque, il guanto non era da falconiere... è vero che lo sono (e se il mio piccolo non fosse venuto a mancare qualche tempo fa, sarebbe stato con noi ^^), ma io ero in cosplay come voi XD ho solo avuto un incidente con la parrucca mentre cercavo di metterla perchè ha anche degli elementi da attaccare con il mastice da trucco... e infatti avevo il viso coperto di mastice che ho continuato a cercare di portare via per tutto il giorno fino a che non sono riuscito a buttarmi sotto la doccia XD... e non ho messo le zanne perchè sarebbe stato complicato poi mangiare XD Ero in cosplay da Klaus Von Reinhertz ^^

Ora... sappiate che non vedo l'ora di rivedervi! Non so se qualcuno sarà a Romics, ma stavamo pensando con Tsukinohime che se si volesse passare una giornata riunendoci in una via di mezzo, Firenze/Bologna si raggiungono rapidamente grazie a Italo (e Frecciarossa, ma sono innamorato di Italo dopo averlo provato XD) e volendosi vedere tipo una domenica si potrebbe provare a fare un incontro con pranzo ^^ adesso devo ripristinare le finanze, ma passato il Romics ci si può pensare!

A presto gente!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI