Pc ONE
data: 26/02/16
scritto da: voyeren-selion profilo
Buonasera a tutti :) eoni che non frequento il forum, tantomeno questa sezione ahah

Recentemente è stato annunciato che d'ora in avanti tutte le esclusive Xbox One verranno rese disponibili anche su pc, rigorosamente dotati di Windows 10. Tuttavia la vera novità è che le due piattaforme di gioco potranno interfacciarsi e relazionarsi in qualsiasi momento anche disponendo di una sola copia del gioco, ciò significa che sarà possibile spostarsi "dal divano alla scrivania" in totale libertà, per chi ovviamente è dotato di tali mezzi.

La domanda sorge spontanea: sarà una mossa vincente da parte di Microsoft? Ma soprattutto, questa politica non è un'orribile pugnalata alla povera Xbox One che già nell'ultimo periodo stava mostrandosi un po' fiacca?

Quasi come liberarsi del cavallo ormai zoppo con un colpo alla tempia (perdonate la metafora, ma credo renda bene l'idea di quanto accadrà da qui a poco)

Voi cosa ne pensate? Da una parte sono contento perché potrò giocare alle esclusive su pc (Quantum Break :Q_) ma dall'altra mi pare una mossa sleale per tutti i possessori di Xbox One che si vedranno in questo modo traditi, a mio avviso.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI