Risp. x sonsierey
data: 17/12/15
scritto da: rider91 profilo
Harry Potter: Non lo disprezzo, semplicemente non mi ha mai detto nulla. Ho provato a guardare i primi due film da bambino, però non mi hanno fatto una grande impressione (forse un pochino "La Camera dei Segreti"). Qualche anno fa mi è capitato di vedere al cinema "L'Ordine della Fenice" ma anche in quel caso non ci ho trovato nulla di speciale.

Il Rugby: Osannato da tutti per la sua (presunta) correttezza, per il famoso "Terzo Tempo", per la cultura sportiva, per i messaggi positivi che riesce a trasmettere alle nuove generazioni e balle varie... però fa schifo. Non riesco a finire di vedere una partita. Ogni match mi sembra una Royal Rumble di Smackdown. Gente che si afferra per le gambe, spintoni, rotolamenti etc. Sembra di assistere a una lotta greco-romana. Insopportabile, per quanto mi riguarda.

Tarantino: I suoi film sono buoni, ma da "buoni" a "capolavori" ce ne passa... E' un ottimo regista di intrattenimento, nulla più. Il cinema vero è altra cosa, per fortuna. Ogni tanto riguardo qualche sua opera, ma lo faccio appunto per rilassarmi, per passare il tempo, se voglio qualcosa di veramente impeganativo non cerco sicuramente i suoi film.
Il film migliore che ha fatto è Jackie Brown, quello sì che merita, e infatti non se lo fila nessuno, dato che è il meno tarantiniano.

Le bizzarre avventure di JOJO: Ammetto di conoscerlo molto poco, però m'è sempre sembrato una cavolata.

Modern Family: Ma quindi è una sit-com? Ah, non me ne ero accorto. Gli episodi hanno un'unica utilità: mostrare le tette di Sofia Vergara (e io sentitamente li ringrazio).

Emily Ratajnowiskazkabhan: Bella, come la maggior parte delle modelle, ma è una donna come tante altre. Alle superiori conoscevo ragazze con tette anche più grosse delle sue e ugualmente magre.

Big Bang Theory: Boh. Ma ancora credete alla favola dello sfigato nerd, brutto e incapace di intrattenere rapporti sociali che però se la fila con la bionda tettona che te lo fa alzare solo con lo sguardo?
E Sheldon? quanto non lo sopporto. All'inizio i suoi siparietti erano anche carini, ma col passare del tempo diventano ridondanti, prevedibili e noiosi. Uno stronzo del genere non lo vorrei mai come amico, di simpatia ne trasmette ben poca (soprattutto allo spettatore).

Unici tre motivi per seguire TBBT:

1) Le tette di Penny
2) Le tette di Bernadette
3) Howard Wolowitz.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI