Risp. x sonsierey
data: 15/12/15
scritto da: rottenblue profilo
Dopo aver letto le tue prime due patate bollenti su Mononoke e il signore degli anelli stavo per risponderti "così mi fai piangere a Pinolo! XD".
Ma poi ho letto le altre due, quelle su Tarantino e Charlize... e ho pianto io.
What goes around comes around... o detto con meno giri di parole... it's karma bitch! ç.ç
Comunque anch'io nel Signore degli anelli non ci ho mai visto tutto sto gran che... visti tutti e 3 al cinema ok, ma mai più rivisti, nel video sotto troverai una perfetta sintesi della trilogia di Tolkien in tipo 10 secondi... Jackson ci ha messo più di 10 ore, e qualche anno fa era pure ritornato all'attacco con Lo Hobbit - La trollata inaspettata... ma a sto giro s'è attaccato! XD
Hunger Games i primi due li ho visti e non mi son neanche dispiaciuti, ma in fin dei conti non mi hanno lasciato davvero nulla, nulla che giustificasse per lo meno il mio andare ancora per DUE volte al cinema per vedere la trasposizione di un UNICO libro.
Non ho mai letto nè visto nessuna delle opere di Dan Brown... Il codice Da Vinci, Angeli e demoni... mai visti e mai li vedrò, non me ne frega niente!
Tom Hanks... non lo tollero, mi sta sulle palle, film belli (nonostante ci sia anche lui XD) non vanno oltre Prova a Prendermi (2002), non ho mai visto suoi film usciti dopo quel anno... per me è sopravvalutato... ancora non mi spiego come abbia fatto a vincere due oscar.
Però, devo dire che è terapeutica sta cosa, mi sento alleggerito da un peso ora che ho fatto outing... potete pure lapidarmi adesso. Se mi viene in mente qualcos'altro rincaro la dose poi. u.u


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI