Mostri sacri
data: 14/12/15
scritto da: sonsierey profilo
Stavo spulciando dei vecchi dibattiti di Lega Nerd in cui si parlava di registi, partendo dall'animazione ed arrivando al live action la discussione è rapidamente degenerata nel flame del tipo "se non ti piace questo film non capisci un cazzo!" "No, tu non capisci un cazzo!" "No, voi non capite un cazzo, perché i film di cui avete parlato fino ad ora sono capolavori, ma non per i motivi che avete detto voi, ma per questi motivi che vi dico io" e via così.
Siete su questo ed altri forum da tanto tempo, dite la verità, quante volte avete partecipato a un dibattito simile? È sembrato anche a voi che gli otaku, i nerd e i geek vari che spesso si presentano come persone diverse e alternative siano spesso i primi a scagliarsi ferocemente contro le voci fuori dal coro?

Quindi, qui ed ora io vi chiedo di dichiarare pubblicamente quale opera/libro/film di un mostro sacro non vi piace, non vi è mai piaciuta o magari non vi è piaciuta particolarmente. Attenzione, non sto parlando di qualcosa di popolare che al momento piace a tutti, ma a voi no, non mi interessa se il mondo va in giro cantando Adele e a voi fa cagare, per dire o se tutti guardano X factor e voi pensate sia il seguito di X files. Io parlo proprio di tutte quelle opere che sono considerate internazionalmente dei capolavori e che nessuno osa criticare pubblicamente, ma che a voi hanno lasciato poco più di un "Meh".
Parto io con le prime cose che mi vengono in mente (ma ce ne saranno sicuramente altre)

Non mi é piaciuto particolarmente la principessa Mononoke (in particolar modo la seconda parte)

Non mi sono mai appassionata al signore degli anelli (e parlo proprio del libro)

La maggioranza dei film di Tarantino non mi piace

Penso che Charlize Theron non sia la modella più bella del mondo. Davvero, lo so che è una bella donna, ma penso ci siano moltissime donne più belle di lei.

Continuate voi ;)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI