Risp. x 1221
data: 04/12/15
scritto da: pin83 profilo
Onestamente anche a me l'idea di questi nuovi film non ha mai convinto troppo ma ho deciso di vederli senza avere troppe aspettative nè pregiudizi ( almeno per quanto sia possibile XD ).

Sull'abisso che intercorre tra la "vecchia" trilogia e la nuova credo non ci siano dubbi... il mese scorso per la prima volta me li sono rivisti tutti e 6 in sequenza e davvero non c'è paragone.
Detto questo, pur essendo molto diversa ( e sicuramente mooolto meno "stellare" ) della prima anche nella nuova non è tutto da buttare.
Se devo dire invece una cosa che proprio non mi piace e non capisco sono i continui aggiustamenti che Lucas continua ad apportare ai suoi film nel corso degli anni ( spesso peggiorandoli invece di migliorarli a mio parere ): la computer grafica gli ha proprio dato in testa.

J. J. Abrams comunque ha fatto veramente un lavoro grandioso con i reboot cinematografici di Star Trek e personalmente ho trovato molto carino anche Super 8 ( e non poteva essere diversamente visto che il film è un chiaro omaggio ai film di fantascienza degli Anni '80 che sono quelli che adoro di più ).

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI