Risp. x punisher
data: 29/03/15
scritto da: atlas profilo
Dopo il mio commento dovresti avere quintuplicato i dubbi; mi pare che noi si abbia gusti e affinità totalmente diverse, quasi agli antipodi. Personalmente ricerco la significanza utile a costruire un'esperienza intima ed esclusiva al mezzo ludico, tu invece guardi soprattutto alla costruzione dell'insieme secondo gli obsoleti canoni di valutazione "grafica+giocabilità+longevità", io sono per l'avanguardia minimalista che ha qualcosa da dire o da aggiungere, tu sei per il blockbuster con gli effetti speciali. O quantomeno questo è quanto emerge dai tuoi post (che del resto denotano una partecipazione autentica, seppur spesso superficiale). E in fondo non è forse troppo tardi per salire sul carro del vincitore adducendo come motivazione il cambio di passaggio della difesa alla schivata? Che poi questa era una caratteristica già presente nei titoli precedenti, a patto di puntare su caster o classi ibride (e il medesimo effetto della pistolettata lo si otteneva con la parata disposta col giusto timing). Ho sempre fatto guerrieri e talvolta mi sono dovuto proprio denudare (letteralmente) per affrontare boss che richiedevano maggiore stamina e velocità di riflessi. Al limite potresti recuperarli, dopo esserti fatto le ossa con Bloodborne (che imho pone un livello di crescita lievemente più accessibile). Iniziando dal primo Dark Souls, apice irraggiungibile e ancora non superato da Bloodborne (sono alla old yharnam). Spero tu ti ci possa affezionare anche perchè il gioco è stracolmo di segreti e si dispone ai continui scambi d'opionione, alla ricerca del consiglio e suggerimento, dell'hint utile a trovare nuove zone e via discorrendo. Ti scrivo in pvt.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI