Risp. x naruke93green
data: 07/11/14
scritto da: kaitokid1412 profilo
Trovo che il finale sia scontato. E' il classico "e vissero tutti felici e contenti", tranne che per il povero Neji, l'unico ad essere crepato...d'altronde aveva già passato un'infanzia felice.....mi ha messo davvero molta tristezza questa cosa, secondo me non se lo meritava. O almeno non solo lui. Non è morto neanche Gai dopo la sua tecnica finale, ok è finito su una sedia a rotelle, e per uno con il suo vigore e voglia di vivere probabilmente è come morire. Le coppie erano già scritte, a parte quella di Choji, sono d'accordo sul fatto che sia stata un pochino forzata la cosa. E' stato tutto molto sbrigativo, magari poteva tagliare alcune cose nei capitoli scorsi e approfondire di più il finale.
Ma non voglio sembrare un criticone, penso che sarebbe potuta finire in maniera diversa ma in sostanza va bene anche così, mi ha accompagnato durante tutta l'adolescenza, e anche se ultimamente mi esaltava meno che in passato ho sentito comunque un vuoto quando ho terminato lettura. E poi devo ammetterlo, vedere finalmente Naruto diventare Hokage mi ha fatto un certo effetto :)


Da 10 e lode il simbolo dei pirati di Cappello di Paglia disegnato da Bolt :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI