The Last Of Us - Considerazioni varie e finale
data: 29/08/14
scritto da: feni-chan profilo
Non avendo PS3, ma volendo comunque in qualche modo "giocarci", ho seguito i walkthrough del gioco. Finito ieri e WOOOW! Mi ha lasciato senza fiato. Non posso esprimermi per la grafica, ma la storia e la giocabilità mi è piaciuta moltissimo.

Partendo dalla storia, mi ha ricordato un mix tra World War Z e Io Sono Leggenda ma la cosa ammetto che l'ho pensata solo a inizio gioco.

Joel è un personaggio interessante. Credevo fosse il solito burbero barbuto in tenuta da boscaiolo, ma verso la fine del gioco escono molti lati del suo carattere che mi hanno tenuta con il fiato sospeso e fatto apprezzare al 100% il suo personaggio.

Ellie è ancora meglio di Joel. Coraggiosa e spavalda ma sempre una 14enne che è nata quando l'infezione era già diffusa. A tratti adulta a tratti fragile e dipendende da Joel.

Il rapporto tra i due e il suo sviluppo mi ha incuriosito un po'. Mi è piaciuto perchè è stata molto graduale. L'orsaggine di Joel è ardua da scalfire.

Ultima cosa. Ho letto parecchie cose riguardo al finale del gioco. Voi cosa ne pensate?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI