Contest: Miglior Anime anni '90 - Il vincitore!
data: 24/05/14
scritto da: rider91 profilo
Come previsto, dopo due interi mesi di battaglie siamo giunti alla conclusione. Ma prima di scrivere qualsiasi altra cosa permettetemi di ringraziare chi si è messo in gioco e ha contribuito allo sviluppo di questo torneo: ringrazio innanzitutto Sonsierey, senza di lei non avremmo avuto tutte quelle splendide preview; ringrazio Cherisse per la sponsorizzazione, senza il suo aiuto probabilmente il Contest non avrebbe ottenuto tanto successo; e ringrazio Ryo, per avermi dato una mano nell'organizzare i vari Gironi. Grazie a tutti voi!

Ora, è finalmente giunto il momento di svelare il nome della'anime vincitore del torneo, si tratta di... Nadia - Il mistero della pietra azzurra!
Ebbene sì. Onestamente Nadia non ha mai sofferto troppo in questo Contest, facendo incetta di punti sin dal primo Girone eliminatorio. Forse le uniche difficoltà sono arrivate nella sfida decisiva contro Evangelion, ma una volta superato quell'ostacolo ha fatto nuovamente il vuoto.
In una finale atipica, non pronosticabile, Nadia vince con il seguente punteggio:

Nadia - Il mistero della pietra azurra 16 punti
Ranma ½ 10 punti


Infine voglio ringraziare anche voi, sì, non mi sono dimenticato. Voi che avete aderito all'iniziativa e siete stati sempre presenti, partecipando con entusiamo e costanza. Grazie!

Il Contest termina qui, spero vi siate divertiti, anche se alla fine magari non ha trionfato il vostro beniamino. Alla prossima (forse)!


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI