Risp. x sonsierey
data: 10/04/14
scritto da: sonsierey profilo
Si chiude il penultimo girone con Ryo, un ragazzo contro un impero.
Un ragazzo sta guidando la sua automobile ad alta velocità per le strade di Tokyo durante una notte tempestosa, inseguito dalla polizia. L'auto del ragazzo, dopo una brusca svolta viene catturata da un'anomalia spaziotemporale: dal 1983 il giovane si ritrova nell'anno 2050.

Durante il viaggio nel tempo, il ragazzo ha perduto completamente la memoria e non ha idea di chi sia o da dove provenga, ma ben presto si trova inseguito dalle forze paramilitari dell'impero di "Neocrime", una potente organizzazione criminale guidata da Ludwig, a sua volta agli ordini dell'enigmatico "Supremo". Il capo dell'organizzazione è infatti convinto che il ragazzo, a causa del "salto" temporale, possieda il segreto dell'eterna giovinezza.

Il ragazzo assume quindi il nome di Ryo Urashima ed entra a far parte della "Megapolizia", un corpo d'élite che utilizza armature ad alta tecnologia per il potenziamento del corpo, e comincia a combattere l'impero di "Neocrime". Invece delle potenti automobili volanti dell'epoca, utilizza però una vecchia Volkswagen "maggiolino", con la quale intraprenderà la lotta aiutato dall'ufficiale Claudio, con il quale avrà un profondo rapporto di amicizia, e da Sophia, una ex-suora disillusa.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI